Durante le prove del Tourist Trophy 2006 la Suzuki del team TAS guidata da Bruce Anstey ha fatto segnare una velocit? massima di 206 miglia all'ora, pari a 331 km/h alla fine del rettilineo di Sulby. Credo si tratti della velocit? pi? elevata mai registrata da una SBK in qualunque evento ufficiale a cui partecipino delle SBK.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? SBK
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Paolino Gsx-rAlla faccia Ad Hockeneim quanto facevano quelle del mondiale?
Per quel che riguarda il record al TT.. impressionante. No comment davvero.. semplicemente pauroso!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)A memoria, da prendere moooooolto con le molle, Itoh fece, con la honda 500cc a iniezione, i 312km/h. Doohan che invece usava quella a carburatori, i 309.. ma ripeto.. mooolto a memoria.
Per quel che riguarda il record al TT.. impressionante. No comment davvero.. semplicemente pauroso!
Comment
-
assolutamente assurdo, non vorrei dire una cavolata, ma forse la velocit? ? stata favorita dalla strada leggermente in discesa, ma vorrei avere la conferma da chi conosce il circuit meglio di me.Certo che se avete visto qualche video cassetta del tt...pensare di corrervi a 330 orari...mi vengono un p? i brividi.
Comment
-
Originally posted by lithiumassolutamente assurdo, non vorrei dire una cavolata, ma forse la velocit? ? stata favorita dalla strada leggermente in discesa, ma vorrei avere la conferma da chi conosce il circuit meglio di me.Certo che se avete visto qualche video cassetta del tt...pensare di corrervi a 330 orari...mi vengono un p? i brividi.
Comment
X
Comment