Cancellati definitivamente Donington, Assen ed il Qatar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riparte anche la SBK
Collapse
X
-
-
-
ma rea lo possiamo confrontare a marquez?
o ? impossibile fare un paragone?
io,opinione personalissima,penso che con la moto alla pari rea lo batterebbe perch? a parit? di talento ? pi? freddo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postma rea lo possiamo confrontare a marquez?
o ? impossibile fare un paragone?
io,opinione personalissima,penso che con la moto alla pari rea lo batterebbe perch? a parit? di talento ? pi? freddo.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
si ma marquez ha un talento superiore quindi il problema non sussiste
Diciamo che per me ? pi? forte di un crutclow questo si. Ma non ? un dovizioso
e non lo sapremo mai il suo reale valore in motogp
Vero ? che pure redding appena arrivato in sbk ? li con lui...e redding non ? stato un mostro in motogp
Comment
-
mhaaaa....redding li con lui...?con una gara all'attivo...e non ha niente da perdere,per ora.come battista.con una moto di una categoria superiore (e forse non regolamentare a detta di un utente informato)lo scorso anno ? riuscito a farsi demolire e perderlo.
rea non lo sapremo mai quanto vale in mgp.vero,ma neanche marquez sapremo mai quanto vale in sbk!!
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postmhaaaa....redding li con lui...?con una gara all'attivo...e non ha niente da perdere,per ora.come battista.con una moto di una categoria superiore (e forse non regolamentare a detta di un utente informato)lo scorso anno ? riuscito a farsi demolire e perderlo.
rea non lo sapremo mai quanto vale in mgp.vero,ma neanche marquez sapremo mai quanto vale in sbk!!
Nei test non ha girato come lui?
Rea in motogp una comparsa l'ha fatta...
Poi ...come tutte le cose...il vero valore alla fine lo d ail mercato
Rea 1 milione a stagione in sbk
Marquez 25 milioni a stagione in motogp.
ovvio che non c'? tutta sta differenza fra i due eh.
per? se nessuno l'ha preso un motivo c'?
Comment
X
Comment