Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? dopo SBK 2001 tutto il resto sembrerebbe monnezza. Ho avuto tutti i giochi di moto per tutte le piattaforme, nessuno si avvicina neanche lontanamente a SBK 2001, per farti un esempio, ride per PS4 nel confronto con SBK 2001 perde su tutta la linea a quasi 20 anni di distanza
Perch? dopo SBK 2001 tutto il resto sembrerebbe monnezza. Ho avuto tutti i giochi di moto per tutte le piattaforme, nessuno si avvicina neanche lontanamente a SBK 2001, per farti un esempio, ride per PS4 nel confronto con SBK 2001 perde su tutta la linea a quasi 20 anni di distanza
Io gioco poco.... ma MOTO RACER mi pareva pi? realistico di motogp 2020 che ho visto anche oggi...
Spetta.
Gli sviluppatori sono gli stessi lo sai si?
Sbk era un gioco di nicchia... Quindi hanmo potuto calcare sulla simulazione.
Ride deve esser il gran turismo delle moto, quindi un po per tutti. Poi se guardiamo ride 3 ? gi? un altro discorso.
Fino a un po di anni fa facevano sia il gioco motogp che abk
Poi ai vede sbk non tira pi?.
Era bello che c'era la sbk la supersport e la suoerstock
io ricordo ancora un gioco del 98...GP500, in modalit? simulazione era veramente difficile giocarci. ricordo anche che potevi sbloccare la cattivissima NSR500 di Doohan del 94
ride 3 lo devo prendere, dopo il primo pensavo di lasciar perdere, ma se mi dici che vale la pena lo prendo
Ho avuto tutti i RIDE, 1 2 3, personalmente il 3 ha l'engine grafico finalmente moderno, ma come guida ? un passo indietro.
Ad esempio il posteriore si muove in modo innaturale in frenata, come il controllo in accelerazione ridicolo
Visto che state a parl? de videogiochi......qualche sito bono pe' compr? 'na console nuova (XboxONEx)?
Ti consiglio di aspettare il prime day estivo o come brazzo si chiama. Mia moglie l' ha regalata al fratello e l'ha pagata pi? di me 2 anni fa!!! (c'? da dire che la sua ? 1TB la mia 500mb). Vedi ilun po su trovaprezzi che esce fuori. Quando l'ha presa lei a meno di 220 con spedizione non si trovava (e parliamo della liscia. La X costa pi?. Ma ? nettamente meglio)
Comunque ? un peccato non averlo pi? fatto un videogioco sulla sbk moderna....Ora come ora sarebbe stato bello vedere i suoi piloti sfidarsi in casa come hanno fatto quelli della motogp
Brutto o no x me ? stato un diversivo dal lockdown
Ti consiglio di aspettare il prime day estivo o come brazzo si chiama. Mia moglie l' ha regalata al fratello e l'ha pagata pi? di me 2 anni fa!!! (c'? da dire che la sua ? 1TB la mia 500mb). Vedi ilun po su trovaprezzi che esce fuori. Quando l'ha presa lei a meno di 220 con spedizione non si trovava (e parliamo della liscia. La X costa pi?. Ma ? nettamente meglio)
La S (1tb) a 220 l'ho trovata....? la X che ? difficilissimo trovare con uno sconto importante.
Trovaprezzi ? utile come il gatto pe' ann? a tartufi.
Ho letto che i Prime days so' previsti il 13 e 14 luglio,sempre che non vengano spostati causa virus....avoja ancora...e cmq ? ora che faccio Prime....altrimenti niente sconto.
La S (1tb) a 220 l'ho trovata....? la X che ? difficilissimo trovare con uno sconto importante.
Trovaprezzi ? utile come il gatto pe' ann? a tartufi.
Ho letto che i Prime days so' previsti il 13 e 14 luglio,sempre che non vengano spostati causa virus....avoja ancora...e cmq ? ora che faccio Prime....altrimenti niente sconto.
non ? vero,su trovaprezzi bene o male le offerte buone le trovi.
Ma ti conviene pigliar eora una X quando prima di natale esce la nuova xbox che sar? un mostro di putenza? (per? si parla di 500?)
Comment