Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neukirchner salta Brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Neukirchner salta Brno

Max Neukirchner non sar? al via della gara di Brno. Il giovane pilota tedesco si ? infatti sottoposto ad un intervento chirurgico alla clavicola. Incerta resta la sua presenza anche alla successiva prova di Brands Hatch, il team Pedercini sta cercando un sostituto ma ancora non ha scelto chi prender? il posto del pilota tedesco.

• Font Size
    diamo qualke suggerimento???Lucchiari????
    o uno giovane???

Alfonsi

Comment

• Font Size
      quando diranno chi ? il sostituto?

Comment

• Font Size
        presto

Spero il pi? presto possibile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by peder-lucio
          Spero il pi? presto possibile.
          .........vengo io........gratis,ma mangio tanto..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by turky#23
            .........vengo io........gratis,ma mangio tanto..........

che matti che siete rag?.............

Comment

• Font Size
              Neukirchner.....dalle parole di qualche tempo fa di Frankie st? ragazzo c'ha talento.......a me piace molto come guida anche se quest'anno fra la sfiga e il resto..........

Comment

• Font Size
                bussei??? mi piacerebbe....

Comment

• Font Size
                  sicuramente sarebbe meglio uno che corre gi? con un 999....basta che non abbia problemi col civ..giusto ?

Comment

• Font Size
                    Alfonsi sarebbe il piu' indicato dai ,oppure il solito Brignola o Conforti ???

Comment

• Font Size
                      io propongo il nanna!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by daderex
                        io propongo il nanna!!!
                        ma credo che correra' col dfx ancora o no???

Comment

• Font Size
                          Max si ? fatto male a Misano, ma prima di guardare il fanta mercato, solitamente il buon Donato quando fa una scelta l'azzecca, vorrei togliermi qualche sassolino!

Il tedesco va forte eccome, lo scorso anno ? andato bene e anche quest'anno. Per? c'? da dire qualcosa. Ha fatto errori terribile, vedi cadute al secondo giro! E poi discrete gare, ma non ? il talente e il manico che mancano a Max bens? una giusta linea guida. Da quanto posso vedere fuori dal box noto che il giovane teutonico sia vittima delle cose che gli dice un personaggio in particolare e che lo estromette sempre da qualsiasi colpa. Cos? ecco che Neuck si sente invincibile e commette errori madornali bruciando cos? una bella stagione per lui e per il team che ha speso tanti soldi per farlo correre! Ma secondo voi si pu? cadere nelle libere della Super Pole quando sei a posto e vanifichi un gran risultato? Si pu? cadere dopo l'arrivo di Silverstone o distruggere le 999 del team mantovano dopo due giri di prove? Anzich? farsi curare alla spalla ferita dovrebbe cambiare gli uomini di fiducia vedi MR e forse a quel punto potrebbe cogliere i risultati sperati visto che con la Ducati del Pedercini sono tutti andati bene!

Speriamo che comunque Max torni a settembre, per gli esami di riparazione, con il desiderio di fare bene e credere veramente nella squadra che ha investito tanto per lui in un anno nel quale doveva essere spettatore!

Last edited by felipe; 13-07-06, 14:02.

Comment

• Font Size
                            e chi ? MR ?

Comment

• Font Size
                              MR ? il consigliere di Max, un personaggio tedesco si chiama Mario Rubatto, ex pilota e tecnico

Comment

X
                              Working...
                              X