Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sorprese e delusioni del weekend di Filippo
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post-Delusioni
Krummenacher
Redding
Davies
Bmw
Ducati
Sorprese
Honda
Kawasaki (sul dritto quanto andava?)
Toprak
Lowes
Antonelli
Senza esagerare in quel modo si sarebbe portato a casa comunque un 6-7 posto.
Redding non ha corso male, per? mi aspettavo un guizzo in pi?.
Toprak me lo aspettavo l? davanti da subito, pi? una conferma che una sorpresa.
Honda aspetterei i prossimi circuiti, l'Australia livella troppo le prestazioni.
Per il resto sono d'accordo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perch??se hai seguito il suo precampionato ? partito per spaccare il sedere a tutti.
Non ha mai detto niente del genere, anzi ha parlato di podio come obbiettivo della prima gara.Last edited by Carlito27; 02-03-20, 10:44.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Si sapeva gi? da prima, Locatelli ? un ottimo pilota cresciuto nei prototipi, ora ? andato in serie b, per di pi? in un campionato dove di fenomeni non ce ne sono. E' superiore in modo naturale, per lui sono moto ben pi? facili di ci? a cui ? abituato, comprese le gomme...stessa cosa avvenuta con Cortese.. in pi? il team evan bros ? quello che riesce a mettere gi? meglio il mezzo (che ? gi? la migliore di base come modello). Son riusciti a far vincere pure krummenacher che ? tutto dire l'unica incognita ? come andr? nei tracciati a lui sconosciuti, per il resto prevedo che a meno di sfighe, possa andare in scioltezza
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
perch? krummenaker i pare scarso.Al di la delle offese che gli ho tirato,ha ammazzato de rosa al debutto su f3
Comment
-
Ci fosse stato un'altro giro, avrebbe probabilmente vinto anche gara 2. Ha fatto un'ultimo giro da paura.
Comment
-
Per essere una sorpresa deve essere inattesa e io ho visto poco di inatteso.
Si conferma, per me, dal 2019 come una sorpresa Baz che non credevo cos? tanto veloce con una moto non ufficiale.
Redding non ? ne sorpresa ne delusione. 3 terzi posti non sono da buttare via per lui che non ha certo il passato di MM.
Si conferma come delusione sul V4 Davies anche se in gara 2 non era messo malissimo.
Posso definire una mezza sorpresa in gara 2 Bautista che vedevo in grave difficolt? in tutta la fase precampionato e invece in gara, pur partendo dal fondo, si ? attaccato al gruppo dei primi tenendo il passo per quasi tutta la gara.
Quasi una sorpresa ? Lowes che sembra trovarsi benissimo sulla Kawa.
Rea non ? pi? una sorpresa ma ? il N?1.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
ma scusa per te le supersportive non sono inutili? cosa guardi a fare la sbk?!
e cmq s?,le supersportive so' moto inutili per la strada....totalmente inutili.
Come sti post tuoi.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
? uno qualunque come ce ne sono 100 altri, corso per tanti anni senza combinare nulla... ? che ? riuscito a vincere un titolo, ha mollato la moto migliore per ritornare a non combinare niente
Comment
-
Originally posted by olivier View PostPer essere una sorpresa deve essere inattesa e io ho visto poco di inatteso.
Si conferma, per me, dal 2019 come una sorpresa Baz che non credevo cos? tanto veloce con una moto non ufficiale.
Redding non ? ne sorpresa ne delusione. 3 terzi posti non sono da buttare via per lui che non ha certo il passato di MM.
Si conferma come delusione sul V4 Davies anche se in gara 2 non era messo malissimo.
Posso definire una mezza sorpresa in gara 2 Bautista che vedevo in grave difficolt? in tutta la fase precampionato e invece in gara, pur partendo dal fondo, si ? attaccato al gruppo dei primi tenendo il passo per quasi tutta la gara.
Quasi una sorpresa ? Lowes che sembra trovarsi benissimo sulla Kawa.
Rea non ? pi? una sorpresa ma ? il N?1.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
2 nomi e basta;
UP x Lowes,lo credevo mezzo bollito ed invece su Kawasaki....
DOWN x Pirelli in ss,credevo fosse obbligatorio x tutta la stagione il cambio gomme a met? gara ed invece era un problema di tenuta gomme sulla distanza,son cose che non dovrebbero succedere
Comunque siamo solo alla prima tappa x cui un campionato a tutti! !!!
- Likes 1
Comment
X
Comment