Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Partito a cannone Redding.
Cosa dici luciocabrio , secondo te la pista ? amica della Ducati o ? Redding a fare la differenza?
per amica parli della ducati di davies?
Diciamo che qua,gli ultimi anni,sono sempre andate benino.
Ma io aspetterei a cantar vittoria....mi aspetto un a bella lotta
per amica parli della ducati di davies?
Diciamo che qua,gli ultimi anni,sono sempre andate benino.
Ma io aspetterei a cantar vittoria....mi aspetto un a bella lotta
Si, ho visto che Davies ? indietro, ma ormai sappiamo le difficolt? che ha con il V4.
A memoria ci ha fatto doppietta Melandri e anno scorso Bau Bau, quindi credo che si addica alla Ducati.
Si, ho visto che Davies ? indietro, ma ormai sappiamo le difficolt? che ha con il V4.
A memoria ci ha fatto doppietta Melandri e anno scorso Bau Bau, quindi credo che si addica alla Ducati.
Vedere il nome Bayliss nella lista dei piloti fa una certa impressione ... Oncu non ? partito male... chiss?, potrebbe fare come Biaggi e vincere all'esordio in due categoria mondiali diverse ?
per la SBK sar? interesante davvero la prima gara... tanti piloti interesanti e moti veloci. Il Bau alla fine arriva, vedrete. Con Rea e Redding sar? una bella lotta, senza dimenticare il turco.
La V4R era una moto incredibile lo scorso anno e quest'anno pu? solo andare meglio secondo me. la ninja ? secondo me la pi? collaudata ma risente degli anni invece la R1 promette davvero bene li vedo davvero in forma. vedremo la testa di redding se far? la differenza rispetto a cosa fece Bautista. In quanto a talento vedrei lo spagnolo superiore a scott, onestamente.. invece riguardo a davies e alle sue difficolt? basta vedere come alvaro ? puntualmente pettinato da haslam. il feeling col mezzo conta e non sempre se un pacchetto non funziona ? colpa di qualcuno dei due tra moto e pilota
Solitamente il tracciato australiano offre belle gare, sia in Sbk che in Gp.
L'unica cosa ? che storicamente ? poco indicativa per il prosieguo della stagione, falsa un po' troppo i valori in campo.
bhe...cmq c'era da aspettarselo.la ducati ? una moto incredibile,honda finalmente sembra abbia messo gi? una moto e yamaha non scherza.kawasaki ? una moto ormai jurassica.? normale che sia in declino.
da fan delle verdi spero che sfornino qualcosa tipo v4 ducati per il prossimo anno,altrimenti ? durissima!
come sempre per?,le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi.evitare cadute,incidenti,tattiche di gare errate non ? facile! bautista insegna....
Comment