Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' ancora Jonathan Rea l'uomo da battere in Superbike: ha dominato le due sessioni finali di test, strappargli il numero uno sar? un'impresa

25 febbraio 2020 - 5:53

Sar? durissima strappare il Mondiale Superbike dalle mani di Jonathan Rea. L?asso della Kawasaki ha dominato le ultime due sessioni di test invernali a Phillip Island, l?ottovolante australiano che sabato 29 febbraio ospiter? la prima sfida 2020. Pi? si avvicina il momento della verit?, pi? JR1 spinge: non ? una novit?, ? lo stesso precampionato a cui assistiamo da sei anni?Al mattino, con pista fresca, Jonathan Rea si ? spinto fino a 1?30?448, sotto il primato ufficiale siglato l?anno scorso da Alvaro Bautista con la Ducati in 1?30?573. Al pomeriggio, con asfalto a 33?C, il Cannibale si ? praticamente ripetuto, 1?30?523. Niente affatto turbato da una scivolata a bassa velocit?, alla curva 4.
    LORIS BAZ, MINA VAGANTE

Il francese continua a sciorinare temponi, oggi con la R1 satellite di Ten Kate ha dato paga ai due ufficiali Yamaha piazzandosi alle spalle di Rea in entrambe le sessioni. Continua ad esprimersi ad alto livello anche la BMW, con un Tom Sykes scatenato sul giro secco e niente male neanche come passo. ?Ci hanno sottovalutato, in realt? stiamo crescendo tantissimo? continua a ripetere il boscaiolo. Vedremo sabato se sar? vera gloria. Supera l?esame dei test anche la Honda, ma solo quella di Leon Haslam, terzo tempo al pomeriggio (nel turno meno veloce?) e quinto nella combinata. Il britannico ? preceduto da un Toprak Razgatlioglu che oggi, lavorando sulla distanza, non ? stato cos? brillante come il giorno precedente.

REDDING SESTO,SERVE DI PIU?

Il ducatista ? finito a terra alla curva 4, come Jonathan Rea, ma una volta tornato in pista non ? riuscito a migliorare il 1?30?885 firmato il giro precedente la scivolata. I test di Redding sono difficili da decifrare: continua a sostenere il week end sar? diverso, cio? che sta viaggiando senza prendere rischi, ma il divario da Rea ? abbastanza consistente. Servir? un bel cambio di passo.
    BENE MICHAEL RINALDI

Nella sessione final il giovane riminese neoacquisto della Ducati Go Eleven ? andato assai forte. Rinaldi sembra aver trovato l?ambiente giusto nella formazione piemontese, riuscendo a chiudere ottavo nella combinata di giornata, meglio di Laverty, con l?altra BMW e di uno spento Bautista. Chi l?avrebbe detto?

Comment

• Font Size
      Questa nuova Honda non sta andando come speravo.... peccato.... volendo fare gli ottimisti direi che come primi test non sta facendo schifo, per? ho ancora in mente l'esordio della V4R.... tutt'altra cosa!

Comment

• Font Size
        E' ancora Jonathan Rea l'uomo da battere in Superbike: ha dominato le due sessioni finali di test, strappargli il numero uno sar? un'impresa

25 febbraio 2020 - 5:53

Sar? durissima strappare il Mondiale Superbike dalle mani di Jonathan Rea. L?asso della Kawasaki ha dominato le ultime due sessioni di test invernali a Phillip Island, l?ottovolante australiano che sabato 29 febbraio ospiter? la prima sfida 2020. Pi? si avvicina il momento della verit?, pi? JR1 spinge: non ? una novit?, ? lo stesso precampionato a cui assistiamo da sei anni?Al mattino, con pista fresca, Jonathan Rea si ? spinto fino a 1?30?448, sotto il primato ufficiale siglato l?anno scorso da Alvaro Bautista con la Ducati in 1?30?573. Al pomeriggio, con asfalto a 33?C, il Cannibale si ? praticamente ripetuto, 1?30?523. Niente affatto turbato da una scivolata a bassa velocit?, alla curva 4.
        LORIS BAZ, MINA VAGANTE

Il francese continua a sciorinare temponi, oggi con la R1 satellite di Ten Kate ha dato paga ai due ufficiali Yamaha piazzandosi alle spalle di Rea in entrambe le sessioni. Continua ad esprimersi ad alto livello anche la BMW, con un Tom Sykes scatenato sul giro secco e niente male neanche come passo. ?Ci hanno sottovalutato, in realt? stiamo crescendo tantissimo? continua a ripetere il boscaiolo. Vedremo sabato se sar? vera gloria. Supera l?esame dei test anche la Honda, ma solo quella di Leon Haslam, terzo tempo al pomeriggio (nel turno meno veloce?) e quinto nella combinata. Il britannico ? preceduto da un Toprak Razgatlioglu che oggi, lavorando sulla distanza, non ? stato cos? brillante come il giorno precedente.

REDDING SESTO,SERVE DI PIU?

Il ducatista ? finito a terra alla curva 4, come Jonathan Rea, ma una volta tornato in pista non ? riuscito a migliorare il 1?30?885 firmato il giro precedente la scivolata. I test di Redding sono difficili da decifrare: continua a sostenere il week end sar? diverso, cio? che sta viaggiando senza prendere rischi, ma il divario da Rea ? abbastanza consistente. Servir? un bel cambio di passo.
        BENE MICHAEL RINALDI

Nella sessione final il giovane riminese neoacquisto della Ducati Go Eleven ? andato assai forte. Rinaldi sembra aver trovato l?ambiente giusto nella formazione piemontese, riuscendo a chiudere ottavo nella combinata di giornata, meglio di Laverty, con l?altra BMW e di uno spento Bautista. Chi l?avrebbe detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Questa nuova Honda non sta andando come speravo.... peccato.... volendo fare gli ottimisti direi che come primi test non sta facendo schifo, per? ho ancora in mente l'esordio della V4R.... tutt'altra cosa!
          Stamattina terzo tempo per haslam a 3 decimi da Rea.
          Io non la vedo cos? buia (chiaramente non punta al mondiale) ma qualche podio ? fattibile.

Considerano che Haslam,che non ? un fenomeno con una moto acerba ? costantemente nella top 5...e che redding ha quasi sempre fatto peggio...io mi preoccuperei pi? per le ducati che per le Honda..pi? che altro perch? sembrava che dovesse arrivare Dio in terra con Redding.

Spero di essere smentito, ma secondo me sar? un mondiale Rea vs Yamaha (Ratzga secondo me andr? fortissimo)

Comment

• Font Size
            quest'anno, forse anche pi? dell'anno scorso, ho molte aspettative da questo campionato. speriamo sia davvero avvincente.

mi spiace solo che Davies continui a faticare, mi manca vederlo in lotta con Rea

Comment

• Font Size
              Leggo su Moto.it, a proposito di Bau e Haslam: "Certamente l?aver sempre guidato moto con motori a 4 cilindri in linea lo avvantaggia nei confronti dello spagnolo, maggiormente a proprio agio con l?erogazione pi? fluida del motore a V,"
              Ma che moto hanno mai guidato questi? Proprio la fiera del qualunquismo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Leggo su Moto.it, a proposito di Bau e Haslam: "Certamente l?aver sempre guidato moto con motori a 4 cilindri in linea lo avvantaggia nei confronti dello spagnolo, maggiormente a proprio agio con l?erogazione pi? fluida del motore a V,"
                Ma che moto hanno mai guidato questi? Proprio la fiera del qualunquismo...
                Pure Rea ieri ha detto che il problema non ? la Honda vedendo la prestazione di haslam (sta facendo meglio ora che con la kawa campione del mondo) ma il problema ? bautista..boh ?! O sta nascondendo le carte come l'anno scorso per poi uscire nel weekend o non si trova proprio.

Vorrei vedere Rea sulla Honda...uno a caso abituato al 4 in linea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyZxr View Post

Pure Rea ieri ha detto che il problema non ? la Honda vedendo la prestazione di haslam (sta facendo meglio ora che con la kawa campione del mondo) ma il problema ? bautista..boh ?! O sta nascondendo le carte come l'anno scorso per poi uscire nel weekend o non si trova proprio.

Vorrei vedere Rea sulla Honda...uno a caso abituato al 4 in linea

Comment

• Font Size
                    Haslam

Davies

Redding

Comment

• Font Size
                      Bho. Per me il problema ? proprio che Alvaro arriva da 10 anni con motori a v a scoppi irregolari, qui ha uno screamer 4 in linea. Se va forte Haslam, poi magari si adatta anche lui

Comment

• Font Size
                        Occhio al Turchetto, lo vedo carico a pallettoni.
                        Anche se poi la gara australiana non ? che rispecchi i veri valori in campo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Occhio al Turchetto, lo vedo carico a pallettoni.
                          Anche se poi la gara australiana non ? che rispecchi i veri valori in campo.
                          rea deve stare attento che finora ha incontrato gente poco irruenta...ma mi da l'idea che il turco se ti deve dare una sportellata ,te la da

Comment

• Font Size
                            lo sa gi? bene da magny cours dello scorso anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

rea deve stare attento che finora ha incontrato gente poco irruenta...ma mi da l'idea che il turco se ti deve dare una sportellata ,te la da
                              Gente come Davies o Van Der Mark non sono mai andati tanto per il sottile quando c'? da fare bagarre.
                              Pi? che altro non hanno mai avuto la forza di contrastarlo per tutto il campionato.
                              Credo che Rea abbia le spalle abbastanza larghe per la lotta corpo a corpo con chiunque.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

Gente come Davies o Van Der Mark non sono mai andati tanto per il sottile quando c'? da fare bagarre.
                                Pi? che altro non hanno mai avuto la forza di contrastarlo per tutto il campionato.
                                Credo che Rea abbia le spalle abbastanza larghe per la lotta corpo a corpo con chiunque.
                                io ho sempre visto davies buscarle sia in pista che soprattutto psicologicamente da Rea in tutti questi anni...
                                quante volte ? caduto con Rea dietro?

Comment

X
                                Working...
                                X