Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto pare il prossimo anno Camier correr? con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.
sono veramente contento, ? come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona
A quanto pare il prossimo anno Camier correr? con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.
Lo spero vivamente! L'ho sempre considerato un gran pilota!!!
sono veramente contento, ? come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona
sali' sulla Aprilia con Max Biaggi piu' buona di quella....
Sembrava l'orso del circo sulla minibici Un gigante sulla moto dei nani
La Ducati ? pi? grossa dell'Aprilia di 10 anni fa? E poi?.
Sulla V4 ha dimostrato di trovarsi molto bene Bautista con i suoi 168 cm. mentre Davies (185 cm) faticava, quindi via Bautista e dentro Redding (186 cm) e Camier (190 cm),
Ovviamente il valore del pilota non si misura in cm?...per? Rea non ? certo 190 cm.
Comment