Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Redding, vincere al primo anno il BSB, anche se ha praticamente lottato solo con gli altri ducatisti, non ? facile.
Molti circuiti non li aveva visti manco in tv
Bravo Redding!
Non ho visto neanche una gara ma, guardando le classifiche, mi pare un po' troppo un monomarca.
Sono curioso di vederlo nel mondiale ma rimango dell'idea che non sia al livello del Bau. Spero di venire smentito dai fatti nel 2020.
Sicuramente un bel pilota e una bella testa matta che pu? solo che far bene alla SBK.
Grazie mille
Beh, dopo tutto ? andato pure meglio del compagno che comunque molte piste le conosceva pi? dell'ex Aprilia. Chapeau. Ottimo biglietto da visita per il 2020 in cui correr? con il il team Aruba nel WSBK.
Grazie mille
Beh, dopo tutto ? andato pure meglio del compagno che comunque molte piste le conosceva pi? dell'ex Aprilia. Chapeau. Ottimo biglietto da visita per il 2020 in cui correr? con il il team Aruba nel WSBK.
hanno anticipato. doveva girare a novembre a uanto avevo letto.
Fanno bene...perch? io penso che redding non sia al livello di bautista...ma ha pi? esperienza con la panigale rispetto a bau 2019.
Comment