Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che gli vuoi dire?
Bravo! Bravissimo! Infinito
E come spesso capita ai migliori li aiuta anche la fortuna
Vincere con 6 gare di anticipo non ? da poco.
Titolo meritatissimo!
adesso c'? da portare a casa il titolo costruttori e cmq speriamo che finisca (essendo io tifoso della verdona) la sua carriera in kawasaki.magari vincendo il 6?!!!!
a me ? sembrato molto sotto pressione in questa gara e non ? stato perfetto.vedremo se nelle ultime 2 gare quanto effettivamente v? questa kawa al momento.
certo che a questo punto in fabbrica sono -obbligati- a sfornare qualcosa che perlomeno si avvicini alla potenza della ducati per il prox anno....
Uno dei pochissimi piloti SBK che ritengo sarebbe stato competitivo anche in MotoGP.
Semplicemente un grande!
Senza sarebbe.... in due occasioni come "sostituto" (stoner e poi pedrosa credo..) fece una bella figura
E parliamo del rea prima maniera: quello tanto pelo e tanti rischi.
Senza sarebbe.... in due occasioni come "sostituto" (stoner e poi pedrosa credo..) fece una bella figura
E parliamo del rea prima maniera: quello tanto pelo e tanti rischi.
Mi sembra di ricordare tra l'ottavo e decimo posto su una honda mai vista prima...
Comment