Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono abbia perso l'anteriore, ma a me ? sembrata una perdita del posteriore... Forse nel tentativo di uscire forte e recuperare subito dall'errore fatto poche curve prima.
Il Bau ? stato sfortunato, anche perch? sembrava andare forte.
Credo per? sarebbe cambiato poco ai fini del Campionato, Rea al massimo avrebbe vinto alla prossima gara.
Il Bau ? stato sfortunato, anche perch? sembrava andare forte.
Credo per? sarebbe cambiato poco ai fini del Campionato, Rea al massimo avrebbe vinto alla prossima gara.
Infatti mi sono sbagliato bellamente pronosticando Ducati ed i suoi piloti in difficolt? su questo tracciato...
Bautista alla fine era pi? veloce e competitivo di quelli che mi aspettassi.
Razga ha perso l'anteriore e Bautista ? stato sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per lui per? il campionato era gi? praticamente finito da prima dal round di Magny Cours.
Razga ha perso l'anteriore e Bautista ? stato sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per lui per? il campionato era gi? praticamente finito da prima dal round di Magny Cours.
Assolutamente si!
Ai fini del campionato ? stato pi? importante il contatto Bau-Raz al primo giro di laguna seca che ha causato anche il ritiro in gara 2.
Probabilmente senza i 2 episodi Raz-Bau Rea avrebbe vinto comunque il mondiale ma ora il campionato sarebbe stato ancora da assegnare e oggi i punti di differenza tra Rea e Bau non sarebbero 120/130 ma 50/90.
comunque il bau...pur avendo tritato tutto e tutti nella prima parte di campionato...non mi ? entrato nel cuore. della serie se smette domani fregasega. davies bench? pi? scarso lo vedo pi? uomo sbk.
Sar? che il bau ogni 3x2 faceva capire che voleva tornare di la
Comment