Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raz-Bau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raz-Bau

ma porc. la vac..
    E con questa ? la terza gara persa dal Bau per contatti con Raz. Cose che capitano?.ma che sfiga!

• Font Size
    Credo che Raz abbia avuto un problema al cambio in uscita da quella curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Credo che Raz abbia avuto un problema al cambio in uscita da quella curva.
      Vuoi dire?
      Vorrei rivedero. Non mi ? chiaro...

Comment

• Font Size
        Che in uscita Raz non ha accelerato come mi aspettavo...

Comment

• Font Size
          Dicono abbia perso l'anteriore, ma a me ? sembrata una perdita del posteriore... Forse nel tentativo di uscire forte e recuperare subito dall'errore fatto poche curve prima.

Comment

• Font Size
            Gli si ? chiusa davanti e il Bau se lo ? ritrovato sdraiata davanti.

World superbikes crash Bautista loses any chance of fighting for the world championship 2019

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Gli si ? chiusa davanti e il Bau se lo ? ritrovato sdraiata davanti.

https://www.youtube.com/watch?v=iFz0XlYcwVM
              Azz ? vero!

? stata talmente rapida che non mi ero accorto che l'anteriore si chiude.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xAllex View Post

Azz ? vero!

? stata talmente rapida che non mi ero accorto che l'anteriore si chiude.
                Neanche io! Ora per? ho beccato il fimato

Comment

• Font Size
                  Razgatlioglu (o come cavolo si scrive) sta dimostrando di essere veloce, velocissimo.... ma forse a causa dei suoi 22 anni ? ancora un p? acerbo.

Peccato perch? Bautista sembrava in "palla" e quando Bau fa il Bau ? molto bello da veder guidare

Comment

• Font Size
                    Il Bau ? stato sfortunato, anche perch? sembrava andare forte.
                    Credo per? sarebbe cambiato poco ai fini del Campionato, Rea al massimo avrebbe vinto alla prossima gara.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Il Bau ? stato sfortunato, anche perch? sembrava andare forte.
                      Credo per? sarebbe cambiato poco ai fini del Campionato, Rea al massimo avrebbe vinto alla prossima gara.
                      Infatti mi sono sbagliato bellamente pronosticando Ducati ed i suoi piloti in difficolt? su questo tracciato...

Bautista alla fine era pi? veloce e competitivo di quelli che mi aspettassi.

Comment

• Font Size
                        Razga ha perso l'anteriore e Bautista ? stato sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per lui per? il campionato era gi? praticamente finito da prima dal round di Magny Cours.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Razga ha perso l'anteriore e Bautista ? stato sfortunato a trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per lui per? il campionato era gi? praticamente finito da prima dal round di Magny Cours.

Assolutamente si!
                          Ai fini del campionato ? stato pi? importante il contatto Bau-Raz al primo giro di laguna seca che ha causato anche il ritiro in gara 2.
                          Probabilmente senza i 2 episodi Raz-Bau Rea avrebbe vinto comunque il mondiale ma ora il campionato sarebbe stato ancora da assegnare e oggi i punti di differenza tra Rea e Bau non sarebbero 120/130 ma 50/90.

Comment

• Font Size
                            comunque il bau...pur avendo tritato tutto e tutti nella prima parte di campionato...non mi ? entrato nel cuore. della serie se smette domani fregasega. davies bench? pi? scarso lo vedo pi? uomo sbk.
                            Sar? che il bau ogni 3x2 faceva capire che voleva tornare di la

Comment

• Font Size
                              Mi ricorda vagamente l'incidente tra Quartarar?-Dovi in Inghilterra...

Comment

X
                              Working...
                              X