Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da tifoso vorrei fare una critica a michel fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da tifoso vorrei fare una critica a michel fabrizio

ok che non siamo noi a guidare la honda rcv,non sapremmo mai cosa sia successo realmente,ma cavolacci,bisogna stare piu attenti,un occasione cosi capita raramente nella vita.

penso che anche il piu sfigato dei piloti avrebbe venduto l'anima al diavolo per essere sopra a quella moto.

chiamiamola sfiga e non inesperienza,per? non mi va di perdonare l'errore.

come esistono i piloti,esistono i tifosi..........quindi applausi e critiche

so che mi tirer? addosso 100mila mazzate e antipatie.

ma ci son restato veramente male.

forza michel,vogliamo buona la seconda

• Font Size
    Pippo, ecco l'SMS di Kaciaro: "Porcaputtana"

sbagliare ? umano....spero gli venga data una 2^ possibilit?

Comment

• Font Size
      ma come ha fatto a cadere in quel punto della curva?

Comment

• Font Size
        pare ke si sia fidato un p? troppo della mescola della gomma...ma non si caisce bene..

Comment

• Font Size
          penso ke abbia aperto troppo presto il gas...mi dispiace per michel ma si rifar? in germania!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            ok che non siamo noi a guidare la honda rcv,non sapremmo mai cosa sia successo realmente,ma cavolacci,bisogna stare piu attenti,un occasione cosi capita raramente nella vita.

penso che anche il piu sfigato dei piloti avrebbe venduto l'anima al diavolo per essere sopra a quella moto.

chiamiamola sfiga e non inesperienza,per? non mi va di perdonare l'errore.

come esistono i piloti,esistono i tifosi..........quindi applausi e critiche

so che mi tirer? addosso 100mila mazzate e antipatie.

ma ci son restato veramente male.

forza michel,vogliamo buona la seconda
            perfettamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
              ha fatto una coglionata bella e buona , poche storie.... che poi la sfiga ci metta del suo, ecc ecc..mi sta bene ma resta il fatto che la sostanza ? quella

Comment

• Font Size
                il team ha voluto provare una gomma piu' dura delle precedenti
                ma tutti sono stati felici del suo +approccio con la moto gp forse gli danno una seconda possibilita'

Comment

• Font Size
                  speriamo kaci?!! perch? a detta del team e di michel la gomma pi? dura di uno step e qnd non era riuscitaa ascaldarsi bene ancora! infatti ? partita senza dare gas!! cmq si, ho lsentito anche iop che iol team era rimasto contento dell'approccio e anche dei tempi perch? cmq aveva un buon passo per essere la prima volta!! e poi sono contento che anche meda e reggiani gli abbiano dedicato lo psazio che meritava!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155
                    speriamo kaci?!! perch? a detta del team e di michel la gomma pi? dura di uno step e qnd non era riuscitaa ascaldarsi bene ancora! infatti ? partita senza dare gas!! cmq si, ho lsentito anche iop che iol team era rimasto contento dell'approccio e anche dei tempi perch? cmq aveva un buon passo per essere la prima volta!! e poi sono contento che anche meda e reggiani gli abbiano dedicato lo psazio che meritava!
                    E POI LA CLASSE E' CLASSE TIE'

Comment

• Font Size
                      In effetti ha fatto una figuraccia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mastrostaccatore
                        ha fatto una coglionata bella e buona , poche storie.... che poi la sfiga ci metta del suo, ecc ecc..mi sta bene ma resta il fatto che la sostanza ? quella
                        Esatto Non ? da "the wizard" vero Kaci? ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik
                          Esatto Non ? da "the wizard" vero Kaci? ?
                          ci fara' la magia di tornare li' sopra vedrete

Comment

• Font Size
                            bah tutte ste critiche secondo me sono sbagliate...nn ? semplice un approccio copsi rapido con un prototipo pero se la stava cavando bene....l'errore puo capitare punto...nn la definirei figuraccia cagata o come dir si voglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi
                              In effetti ha fatto una figuraccia!
                              ....guarda che ? solo caduto....nel motociclismo ci st?.....

....ricordo con "affetto" una frase di Maradona "i calci di rigore li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli...." e questo il senso dello sport....non si fanno mai figuracce quando ci si mette in discussione non credi???

Michel ? un pilota sapeva quello che stava facendo senno' il team Gresini chiamava te per sostituire Elias non credi??? (o me.....no io no ? meglio che m'ammazzo )

Comment

X
                              Working...
                              X