Originally posted by marcokawa41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati vuole il rinnovo di Bautista ma non a tutti i costi
Collapse
X
-
Last edited by MiKiFF; 10-08-19, 08:32.
-
Originally posted by Desmo16 View Post
non puoi pretendere di avere i soliti soldi di Rea se nelle ultime gare ti sdrai fisso e da 60 punti di vantaggio mi passi a pi? di 80 (OTTANTA!) punti di svantaggio. La Ducati ultimamente non ha saputo amministrare i suoi piloti ma il comportamento con Bautista ? stato pi? che lecito, perch? un mondiale si pu? anche perdere, ma non cosi da bischeriLast edited by MiKiFF; 10-08-19, 08:33.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma che minkia c'entra ducati se quello cade 5 volte nelle ultime gare?
Voi dirmi che la trattativa non ha influito nella testa del Bau? Per me si! E da tifoso del Bau dico che questo ? stato un suo grosso limite?..peccato, ha sprecato un'occasione che difficilmente gli ricapiter? con la Honda.
Forse sar? pi? facile per Ducati vincere anche senza il Bau ma intanto questo mondiale ? quasi compromesso, per i prossimi vedremo. Riuscir? redding a vincere una quindicina di gare e il titolo o rimpiangeranno il Bau?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Okkio raga a continuare con la storia del ferro che se Honda s?inkazza e ci si mette seriamente poi son kazzi acidi per tutti...okkio...altro che V4rLast edited by piùpeloxtutti; 10-08-19, 14:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Desmo16 View Post
non puoi pretendere di avere i soliti soldi di Rea se nelle ultime gare ti sdrai fisso e da 60 punti di vantaggio mi passi a pi? di 80 (OTTANTA!) punti di svantaggio. La Ducati ultimamente non ha saputo amministrare i suoi piloti ma il comportamento con Bautista ? stato pi? che lecito, perch? un mondiale si pu? anche perdere, ma non cosi da bischeri
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostIl progetto per la nuova Honda c'?.
Forse ? gi? l?, pronta all'uso.
Ricordo a voi tutti che il prezzo dell'alluminio ? sempre a 2,44 ?ur/Kg
Comment
X
Comment