Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu in YAMAHA?
Collapse
X
-
Mi spiacerebbe per Lowes, ma se c'? davvero la possibilit? di prenderlo, il turco non ? uno da farsi scappare assolutamente!
Con Van der Mark sarebbe una gran coppia per le ufficiali Yamaha.... Io ci spero.
-
Originally posted by xAllex View PostMi spiacerebbe per Lowes, ma se c'? davvero la possibilit? di prenderlo, il turco non ? uno da farsi scappare assolutamente!
Con Van der Mark sarebbe una gran coppia per le ufficiali Yamaha.... Io ci spero.
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che ci fanno di un secondo pilota forte o da motogp? gi? ne hanno uno. come secondo andava bene sykes.haslam ? pi? scarso di sykes.
... Io un pensierino lo farei.
Comment
-
Ma dai su... Razdugaz ? bravo talento puro ecc ecc ...ma diciamo che al livello motociclistico mondiale non ? ancora nessuno ...? arrivato 2? in STK
Ora si mette a fare i capricci ...seguendo i "consigli" del suo manager Sofoglu...per carit? gran manico nel 600, ma ora super montato perch? appoggiato da quel caxxo di dittatore di Erdogazz..
Faccia mo lui .... Se in casa Kawa hanno ritenuto giusto comportarsi cosi ..bene lo accetti e basta..sei agli inizi e gi? vuoi fare il fenomeno
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Razga ? indiscutibilmente bravo ma, secondo me, deve ancora completare la sua maturazione, per essere il futuro della Superbike che tutti dicono lui sia, posto per inciso che questa maturazione non sempre avviene per tutti i piloti. Al netto di tutto ci?, se davvero il turco dovesse andare in Yamaha, potrebbe essere l'occasione per uno scambio con Lowes, anche se, onestamente, tra lui ed Haslam, fossi in Kawasaki e nei fratelli Roda, terrei il figlio di Ron.
Comment
X
Comment