Pronto per la Ducati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWASAKI con Rea e Haslam VINCE DAVVERO la 8h di Suzuka
Collapse
X
-
-
Da domani basta bibesportnews (questi s? che lo prendono per le terga come un piangina - io aggiungerei disforico, ma sarebbe politically incorrect)
E per aggiungere ottani al titolo si domanda nella didascalia "Cosa, per l'esattezza, sta facendo Lowes con la mano per generare un'espressione del genere (di Haslam, n.d.r.)?"
Comment
-
mamma mia!
ok che l'et? avanza e inevitabilmente mi rincoglionisco, ma ci scommetterei cose -importanti- sul fatto che rea ? scivolato sull'olio!
ed dai,uno che non cade mai v? gi? all'ultimo giro con 10 sec di vantaggio!
anche non l'avessi visto mi rifiuterei di credere che sia caduto per colpa sua!
Comment
-
Originally posted by filotto View Posttitolo di scemo dell'anno al pilota suzuki che fa fatto tot km sull'asfalto della pista con la moto che perdeva olio ? e lo sapeva ? fossi stato rea lo avrei menato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
si e' trovato in una situazione molto particolare e sfido chiunque nei suoi panni a comportarsi diversamente..............
Comment
-
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Concordo. In quel momento SERT era campione del mondo, all'ultima gara in cui nel team era presente Dominique Meliand, l'uomo che SERT l'ha creato. Il mix di emozioni dell'uomo ha prevalso, in Etienne Masson, che ? un grande professionista, sulla razionalit? che il pilota dovrebbe sempre avere.
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
certo ... Poi se per? qualcuno si fa male, tutti gi? a piangere come vitelli?.
Comment
-
st? ancora gongolando tra me e me ripensando a st? gara!
azz che libidine! peccato per i 2 giri finali ma a mente fredda e riguardando varie volte possiamo dire che sono stati rispecchiati i valori in campo.
no,ma poi pensavo: lo avr? intascato un milioncino di $ di premio rea?
e alla luce di quello che si ? visto in pista possiamo dire che lo scorso anno rea l'ha buttata via la gara???
io penso di si. ma si rifar? l'anno prossimo...
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postst? ancora gongolando tra me e me ripensando a st? gara!
azz che libidine! peccato per i 2 giri finali ma a mente fredda e riguardando varie volte possiamo dire che sono stati rispecchiati i valori in campo.
no,ma poi pensavo: lo avr? intascato un milioncino di $ di premio rea?
e alla luce di quello che si ? visto in pista possiamo dire che lo scorso anno rea l'ha buttata via la gara???
io penso di si. ma si rifar? l'anno prossimo...
Comment
X
Comment