Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 ore Suzuka 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Terza sessione delle libere.
    Yamaha davanti alle due Honda.
    Nella terza sessione hanno fatto girare solo Kyonari che fa fatica a scendere in 2.07 cos? come Bradle.
    Come piloti la Yamaha ? in vantaggio

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      A fine FP3 sono gi? oltre 4 decimi sotto i tempi del 2018. Ho idea che in qualifica possa cadere il muro del 2'05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        A fine FP3 sono gi? oltre 4 decimi sotto i tempi del 2018. Ho idea che in qualifica possa cadere il muro del 2'05.
        Takahashi nel Japan ? gi? sceso in 2.04

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          con una moto in configurazione sbk per? credo, oltre al fatto che nell'ewc devono fare una moto che si adatti all'esigenze di tutti e 3 i piloti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Si Rick, parlavo di EWC, dove il record ? quello di Rea del 2018, in 2'05.168.

Comment

• Font Size
              Le moto del Japan non si discostano molto da quelle che corrono a Suzuka.

Comment

• Font Size
                pole yamaha con nagasaki
                rea a 14 millesimi con kawasaki
                takahashi a 487 millesimi con honda

Comment

• Font Size
                  Programma del pomeriggio cancellato a causa delle cattive condizioni meteo.

Comment

• Font Size
                    non s? quanto vale la pole l? in previsione gara ma direi che ? mancato clamorosamente toprak,altrimenti era fatta.
                    kawasaki cmq sempre viaggia sempre ai piani alti.si ? parlato molto di honda,ci tengono un bel p? a questa gara ecc. ecc.,ma mi pare che in sbk i valori sono quelli che conosciamo....peccato che non partecipa la v4 ducati.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      non s? quanto vale la pole l? in previsione gara ma direi che ? mancato clamorosamente toprak,altrimenti era fatta.
                      kawasaki cmq sempre viaggia sempre ai piani alti.si ? parlato molto di honda,ci tengono un bel p? a questa gara ecc. ecc.,ma mi pare che in sbk i valori sono quelli che conosciamo....peccato che non partecipa la v4 ducati.....
                      In che senso, i valori sono quelli che conosciamo? Kawa grande squadra ma sul passo sono dietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        Non direi che Razga abbia deluso, anzi. Partendo dal presupposto che sia la sua prima partecipazione a Suzuka, i suoi tempi in qualifica sono stati allineati a quelli dei compagni (hanno girato con 2 decimi di scarto tra loro).
                        Per il resto, la gara ? storia a s? ed i valori della SBK potrebbero tranquillamente essere sovvertiti, mentre la V4 non partecipa perch? all'inizio del mondiale 2019 (alias al Bol d'Or corso nel settembre dell'anno scorso), la moto non era ancora omologata FIM.

Comment

• Font Size
                          Questi i tempi delle qualifiche e che, in assenza della Top 10 Trial, hanno determinato la griglia di partenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

Non direi che Razga abbia deluso, anzi. Partendo dal presupposto che sia la sua prima partecipazione a Suzuka, i suoi tempi in qualifica sono stati allineati a quelli dei compagni (hanno girato con 2 decimi di scarto tra loro).
                            Per il resto, la gara ? storia a s? ed i valori della SBK potrebbero tranquillamente essere sovvertiti, mentre la V4 non partecipa perch? all'inizio del mondiale 2019 (alias al Bol d'Or corso nel settembre dell'anno scorso), la moto non era ancora omologata FIM.
                            e si ma toprak non doveva girare pi? lento di haslam....? o non ? un fenomeno?
                            bastava poco per essere in testa,-14 millesimi....
                            sorprendenti cmq i 2 jap di yamaha e honda che hanno girato meglio di rea! mi s? tanto che la pista la conoscono un bel p?....
                            p.s.
                            ma le gomme che usa il team kawasaki sono le pirelli del wsbk?

Comment

• Font Size
                              In TV la fan vedere?almeno la gara?

Comment

• Font Size
                                S?

Last edited by Bruno Rabolini; 27-07-19, 12:27.

Comment

X
                                Working...
                                X