Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 ore Suzuka 2019
Collapse
X
-
L'unica europea che pu? puntare alla top Ten ? la BMW del team Erc. Le altre sono comparse.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
non ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
ma ? diverso il regolamento tecnico rispetto alla wsbk??
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postnon ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postnon ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
Comment
-
Intanto nella prima sessione Hrc gia sotto il 2.07, gli altri a un secondo e pi? l.
Nella seconda ottime Tsr e Krt
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPerch?? Qualche cv meno sulla moto di serie farebbe della Cbr una tagliaerba?
Comment
-
Ho un amico, in compagnia, con una R1M e sinceramente l'uniche cose che gli invidio sono l'acquisizione dati e l'anti impennata. Considerando che la R1M ? molto all'avanguardia non posso lamentarmi. Poi sono d'accordo che anche Honda deve fare uno sforzo in pi? in parecchie aree della moto.
Comment
-
Poi ? risaputo che gli stessi tengono particolarmente a questa gara.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by ReLuca View Post
non ? solo qualche cv in meno, di elettronica sono indietro pure rispetto agli altri.. poi la differenza ormai non ? pi? di "qualche cv". mica che il cbr vada male eh, ? molto di pi? di quanto io non riuscirei mai a sfruttare, ma a livello ingegneristico sta indietro rispetto ad altri modelli, in pi? di una sola area
In ultimo, se i piani di Honda per i prossimi anni fossero quelli di continuare a correre con la Fireblade (e non con la fantomatica V4), ? logico pensare che ci? che garegger? a Suzuka tra 3 giorni avr? gi? parecchio della moto 2020.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment