Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
ma ? diverso il regolamento tecnico rispetto alla wsbk??
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
non ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
ma ? diverso il regolamento tecnico rispetto alla wsbk??
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
Perch? yamaha e Honda sono pi? ufficiali qui che in motogp
non ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
ma ? diverso il regolamento tecnico rispetto alla wsbk??
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
Perch?? Qualche cv meno sulla moto di serie farebbe della Cbr una tagliaerba?
Perch?? Qualche cv meno sulla moto di serie farebbe della Cbr una tagliaerba?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
non ? solo qualche cv in meno, di elettronica sono indietro pure rispetto agli altri.. poi la differenza ormai non ? pi? di "qualche cv". mica che il cbr vada male eh, ? molto di pi? di quanto io non riuscirei mai a sfruttare, ma a livello ingegneristico sta indietro rispetto ad altri modelli, in pi? di una sola area
Ho un amico, in compagnia, con una R1M e sinceramente l'uniche cose che gli invidio sono l'acquisizione dati e l'anti impennata. Considerando che la R1M ? molto all'avanguardia non posso lamentarmi. Poi sono d'accordo che anche Honda deve fare uno sforzo in pi? in parecchie aree della moto.
non ho mai seguito l'endurance quindi sono sorpreso nel vedere che rea & co. non sono ultrafavoriti.
ma ? diverso il regolamento tecnico rispetto alla wsbk??
altrimenti non si spiega come honda con la tagliaerba possa competere con la kawasaki...
Veramente la Honda ? campione in carica EWC, almeno fino a domenica.
Poi ? risaputo che gli stessi tengono particolarmente a questa gara.
non ? solo qualche cv in meno, di elettronica sono indietro pure rispetto agli altri.. poi la differenza ormai non ? pi? di "qualche cv". mica che il cbr vada male eh, ? molto di pi? di quanto io non riuscirei mai a sfruttare, ma a livello ingegneristico sta indietro rispetto ad altri modelli, in pi? di una sola area
Oltre al fatto che Honda ? campione in carica come ricordava panteranera, la 8 Ore di Suzuka ? una storia a s?, lo sappiamo, con la moto ufficiale dell'ala dorata che viene curata direttamente da HRC, sia sul fronte del motore che dell'elettronica.
In ultimo, se i piani di Honda per i prossimi anni fossero quelli di continuare a correre con la Fireblade (e non con la fantomatica V4), ? logico pensare che ci? che garegger? a Suzuka tra 3 giorni avr? gi? parecchio della moto 2020.
Comment