Strumentalizzazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andrea antonelli
Collapse
X
-
-
Originally posted by monikaf View PostCon tutto il rispetto verso il povero ragazzo,prima che pilota, Antonelli ma....a Kaci?......ma lavori in camera mortuaria per caso?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bobber View Postfinch? ci saranno piloti "imbecilli" (come rea, che fa il toro e si posiziona in griglia mentre diluvia) ..........
Ora io dico a te "che tristezza......del bel tacer non fu mai scritto" visto che dai dell'imbecille a piloti come Rea semplicemente perch? vogliono correre anche se piove.
Oltretutto questa discussione ? stata aperta per ricordare un ragazzo morto in gara??.certo non un imbecille.Last edited by olivier; 26-07-19, 07:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by bobber View Postfinch? ci saranno piloti "imbecilli" (come rea, che fa il toro e si posiziona in griglia mentre diluvia) ..........
Erano infatti della stessa idea, checch? ne abbiano scritto molte penne/tastiere italiane, anche tutti i piloti inglesi, assolutamente abituati a correre nelle varie Donignton, Cadwell Park, Ooulton, Knockhill, Snetterton, Silverstone, Brands Hatch sotto il diluvio e senza elettronica, cosa che i piloti degli altri paesi non sono avvezzi a fare, per mentalit? (nella tradizione del motorsport anglosassone ci sono anche le road race), per condizioni climatiche del paese di provenienza ecc...
Non sono tori loro e non sono fighette gli altri, secondo me...
Comment
-
Rea era solo l'esempio , come poteva essere chili .....infatti ho scritto "piloti". La sicurezza, se non bene organizzata, bisogna farsela da soli... altrimenti, poi si piange
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by bobber View PostRea era solo l'esempio , come poteva essere chili .....infatti ho scritto "piloti". La sicurezza, se non bene organizzata, bisogna farsela da soli... altrimenti, poi si piange
Comment
X
Comment