Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV
Collapse
X
-
si ? toccato con Tropak alla prima curva e caduto....poi si sono stesi al cavatappi Delbianco e l'americano e avrebbe potuto ripartire ma non si ? capito perch? non ? successso.....
Comment
-
-
-
Mi sa che il rinnovo del contratto verr? rivisto al ribasso
Certo che da Ducatista mi rompe il caxxo perdere i mondiali tutti gli anni prima della fine solo perch? i piloti sono broccoli e non si accontentano di portare i punti a casa quando non ? giornata per vincere
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Contatto col turco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMa ? vero che Bau ha un?offerta da Honda?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by ReLuca View Post
Vero, ma francamente non vedo cosa ci potrebbe andare a fare.. Avrebbe pi? o meno i risultati che aveva Rea quando correva col cbr.. qualche gara vinta, qualche podio strepitoso. Ma il mondiale se lo giocano altri. Potrebbe fare quarto o anche terzo nel mondiale ma ben staccato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi ? fatto male ad una spalla, i medici lo hanno dichiarato FIT ma lui ha deciso di no e probabilmente non corre nemmeno gara 2, in tal caso mondiale andato, incredibile.
- Likes 1
Comment
-
oh,veramente sorprendendente la mia sfera di cristallo!
toprak ha fatto lo zabaione?
con i punti attuali a bautista non basterebbe vincerle tutte le rimanenti con rea sempre secondo,cosa abbastanza alla portata dell'inglese.
Comment
X
Comment