Originally posted by olivier
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Round 9 Laguna Seca Orari TV
Collapse
X
-
Ah ma quindi Davies quando si sveglia ? palesemente pi? veloce con la inferiorissima V4R? Ma chi l'avrebbe mai detto!
Dai dai.. Vediamo se i distacchi sono sufficienti stavolta o se c'? una spiegazione astrale logico matematica filosofica che motiva una simile prestazione e contemporaneamente gare merdose come quelle precedenti... Intendo apparte che la moto ? un'astronave (come palesemente visibile dagli onboard) e fino ad ora il limite ? sempre e solo stato Davies.
Ehh ma a Laguna il motore conta poco.. Eh ma la ducati ? instabile... eh ma guarda la kawasaki.. Vedo vedo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostAh ma quindi Davies quando si sveglia ? palesemente pi? veloce con la inferiorissima V4R? Ma chi l'avrebbe mai detto!
Dai dai.. Vediamo se i distacchi sono sufficienti stavolta o se c'? una spiegazione astrale logico matematica filosofica che motiva una simile prestazione e contemporaneamente gare merdose come quelle precedenti... Intendo apparte che la moto ? un'astronave (come palesemente visibile dagli onboard) e fino ad ora il limite ? sempre e solo stato Davies.
Ehh ma a Laguna il motore conta poco.. Eh ma la ducati ? instabile... eh ma guarda la kawasaki.. Vedo vedoLast edited by piùpeloxtutti; 14-07-19, 21:41.
Comment
-
Davies ce ne ha messo tanto di tempo, ma ha dimostrato i valori in campo. Ora che ci penso avevo anche detto che avrebbe vinto entro la fine dell'anno. Grazie Chaz
Detto ci? se chaz ha trovato la quadra sulla V4R, per JR sono cazzi amari. Iniziare a lottare per la terza posizione potrebbe significare che 81 punti non basteranno.
questo anche tenendo in conto della netta superiorit? di kawasaki rispetto a ducati, naturalmente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma di che valori stai parlando? Ha vinto una gara a Laguna con un Rea palesemente ragioniere e Bautista fuori...non mi sembra dimostri proprio nulla quando vincer? a raffica come ha fatto Bau allora si che ti dir? che ha dimostrato il suo valore...una rondine non fa mai primavera
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM