Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq nessuno sta dicendo che il 999 fa cag.... anzi lo comprerei subito (se costasse meno e andasse come il mio k5) e che Ducati ? mer...
per? il regolamento parla chiaro mi sembra
Bravo !!!!!!!!! hai colto nel segno ...se la Ducati pu? permettersi di vendere il 999 a quel prezzo, ? solo grazie all'immagine vincente che un regolamento "favorevole" gli permette di avere
no Maoni tu non devi imparare devi solo smettere di spalar merda sulla Ducati... magari lo fai per scherzare e/o sfottere (non ti conosco di persona perci? non posso sapere) ma non capisco il perch? del tuo accanimento.. in fondo ***** te ne frega di come interpreta il regolamento la Ducati in SBK ? cosa bisognerebbe dire allora della Honda in Motogp ? che fa e disfa a suo piacimento (vedi il passaggio al 4 tempi ed ora il passaggio alle 800 cc)... credi che in SBK i jappi siano cos? ligi a quel che c'? scritto sul regolamento FIM ? Che dire allora delle R1 di Haga e Pitt che utilizzano una carena non conforme (le prese d'aria ant. sono maggiorate) ? E se la Ducati ? un prototipo, la Petronas che ? ? una derivata dalla serie ? mai visto un conce con una Petronas in vetrina ? La suzuki di Corser utilizza il sistema elettronica della RGV Motogp e questo ? ben risaputo nel paddock come ? risaputo che Ducati utilizza il sistema della Magneti Marelli Motogp (e chi me l'ha detto non ? il classico cugino dello zio del nipote della suocera della sorella...)
tutto ci? senza astio nei confronti tuoi, per carit?.....
no Maoni tu non devi imparare devi solo smettere di spalar merda sulla Ducati
ho postato il regolamento e, semplicemente detto la mia
Originally posted by ducaluca
in fondo ***** te ne frega di come interpreta il regolamento la Ducati in SBK ?
il regolamento v? rispettato..non interpretato
Originally posted by ducaluca
cosa bisognerebbe dire allora della Honda in Motogp ? che fa e disfa a suo piacimento (vedi il passaggio al 4 tempi ed ora il passaggio alle 800 cc)
in MotoGP ? stato fatto un regolamento, se ti v? di misurarti con loro partecipi..altrimenti satai a casa
Originally posted by ducaluca
credi che in SBK i jappi siano cos? ligi a quel che c'? scritto sul regolamento FIM ? Che dire allora delle R1 di Haga e Pitt che utilizzano una carena non conforme (le prese d'aria ant. sono maggiorate) ?
ERANO maggiorate?"qualcuno" ha fatto reclamo e sono tornate regolamentari
Originally posted by ducaluca
E se la Ducati ? un prototipo, la Petronas che ? ? una derivata dalla serie ? mai visto un conce con una Petronas in vetrina ?
Il regolamento prevede un minimo di 150 esemplari prodotti. Se la Petronas partecipa al campionato stai sicuro che i 150 esemplari ci sono (altimenti la Ducati avrebbe gi? presentato ricorso)
Originally posted by ducaluca
La suzuki di Corser utilizza il sistema elettronica della RGV Motogp e questo ? ben risaputo nel paddock come ? risaputo che Ducati utilizza il sistema della Magneti Marelli Motogp (e chi me l'ha detto non ? il classico cugino dello zio del nipote della suocera della sorella...)
Ammesso che sia cos??..resta il fatto che la Suzuki non pu? intervenire pi? di tanto sul motore
Originally posted by ducaluca
tutto ci? senza astio nei confronti tuoi, per carit?.....
Maoni ? ovvio che un 4cil a pari cilindrata e sviluppo sia superiore di motore a un 2cil e che questa differenza non sia colmabile da un buon telaio e paio di freni, questo ? gi? stato detto
L'obiettivo della SBK per? non ? stabilire chi usa il frazionamento migliore.
s? ciao, il regolamento viene interpretato da tutti ed in qualsiasi campionato.. in F.1 tutte le squadre hanno i loro avvocati che studiano solo ed esclusivamente le possibili scappatoie e/o scorciatoie.
La Yamaha non ha cambiato un bel niente, le feritoie sono ancoara cistosamente + grandi delle originali; in Motogp nessuno si ? tirato indietro al nuovo regolamento delle 800 cc ma tanto Honda ha deciso e cos? si far? (tanto nel giro di 2 stagioni le prestazioni saranno uguali se non maggiori rispetto ad oggi). I 150 esemplari Petronas sono stivate in qualche magazzino in Malesia ma pur sempre ferme e forse nemmeno funzionanti. S? ciao la Suzuki e tutte le jappe non possono intervenire pi? di tanto sul motore.. ma quando mai ! hai mai visto un motore buono di una SBK ? se ci riconosci quello originale sei un grande....
Maoni ? ovvio che un 4cil a pari cilindrata e sviluppo sia superiore di motore a un 2cil e che questa differenza non sia colmabile da un buon telaio e paio di freni, questo ? gi? stato detto
L'obiettivo della SBK per? non ? stabilire chi usa il frazionamento migliore.
io vorrei un regolamento che consentisse gare dal risultato meno scontato
s? ciao, il regolamento viene interpretato da tutti ed in qualsiasi campionato.. in F.1 tutte le squadre hanno i loro avvocati che studiano solo ed esclusivamente le possibili scappatoie e/o scorciatoie.
La Yamaha non ha cambiato un bel niente, le feritoie sono ancoara cistosamente + grandi delle originali; in Motogp nessuno si ? tirato indietro al nuovo regolamento delle 800 cc ma tanto Honda ha deciso e cos? si far? (tanto nel giro di 2 stagioni le prestazioni saranno uguali se non maggiori rispetto ad oggi). I 150 esemplari Petronas sono stivate in qualche magazzino in Malesia ma pur sempre ferme e forse nemmeno funzionanti. S? ciao la Suzuki e tutte le jappe non possono intervenire pi? di tanto sul motore.. ma quando mai ! hai mai visto un motore buono di una SBK ? se ci riconosci quello originale sei un grande....
io vorrei un regolamento che consentisse gare dal risultato meno scontato
chiedo troppo ????
ah ! giusto per dare una news che pochi sanno (e che nemmeno potrei dire): quanti sanno che il motore della 999 SBK ? fermo a livello di sviluppo da ormai due stagioni ? credo nessuno lo sappia.. beh ! ? proprio cos?.. la differenza la st? facendo Bayliss con il suo polso destro
ah ! giusto per dare una news che pochi sanno (e che nemmeno potrei dire): quanti sanno che il motore della 999 SBK ? fermo a livello di sviluppo da ormai due stagioni ? credo nessuno lo sappia.. beh ! ? proprio cos?.. la differenza la st? facendo Bayliss con il suo polso destro
psssssssssssss alle giapponesi..... hanno tolto solo specchietti e frecce
ah ! giusto per dare una news che pochi sanno (e che nemmeno potrei dire): quanti sanno che il motore della 999 SBK ? fermo a livello di sviluppo da ormai due stagioni ? credo nessuno lo sappia.. beh ! ? proprio cos?.. la differenza la st? facendo Bayliss con il suo polso destro
come no
Bayliss ? bravo..e probibilmente il miglior pilota SBK ma senza il controllo di trazione (migliore di tutte le altre moto) che la sua Ducati ha....forse avrebbe qualche problemino in pi? a spalancare il gas al curvone a Misano...diciamo forse come quelli di Toseland ??
Bayliss ? bravo..e probibilmente il miglior pilota SBK ma senza il controllo di trazione (migliore di tutte le altre moto) che la sua Ducati ha....forse avrebbe qualche problemino in pi? a spalancare il gas al curvone a Misano...diciamo forse come quelli di Toseland ??
liberissimo di non crederci... e cmq. non parlo di gestione elterronica ma di motore vero e proprio... di cv
Comment