Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove cilindrate SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca
    se tu magari sapessi un p? di cose in pi? probabilmente non diresti cos?
    cmq nessuno sta dicendo che il 999 fa cag.... anzi lo comprerei subito (se costasse meno e andasse come il mio k5) e che Ducati ? mer...

per? il regolamento parla chiaro mi sembra

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik
      cmq nessuno sta dicendo che il 999 fa cag.... anzi lo comprerei subito (se costasse meno e andasse come il mio k5) e che Ducati ? mer...

per? il regolamento parla chiaro mi sembra
      Bravo !!!!!!!!! hai colto nel segno ...se la Ducati pu? permettersi di vendere il 999 a quel prezzo, ? solo grazie all'immagine vincente che un regolamento "favorevole" gli permette di avere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        illuminami ...sono qui per imparare
        no Maoni tu non devi imparare devi solo smettere di spalar merda sulla Ducati... magari lo fai per scherzare e/o sfottere (non ti conosco di persona perci? non posso sapere) ma non capisco il perch? del tuo accanimento.. in fondo ***** te ne frega di come interpreta il regolamento la Ducati in SBK ? cosa bisognerebbe dire allora della Honda in Motogp ? che fa e disfa a suo piacimento (vedi il passaggio al 4 tempi ed ora il passaggio alle 800 cc)... credi che in SBK i jappi siano cos? ligi a quel che c'? scritto sul regolamento FIM ? Che dire allora delle R1 di Haga e Pitt che utilizzano una carena non conforme (le prese d'aria ant. sono maggiorate) ? E se la Ducati ? un prototipo, la Petronas che ? ? una derivata dalla serie ? mai visto un conce con una Petronas in vetrina ? La suzuki di Corser utilizza il sistema elettronica della RGV Motogp e questo ? ben risaputo nel paddock come ? risaputo che Ducati utilizza il sistema della Magneti Marelli Motogp (e chi me l'ha detto non ? il classico cugino dello zio del nipote della suocera della sorella...)
        tutto ci? senza astio nei confronti tuoi, per carit?.....

Comment

• Font Size
          no Maoni tu non devi imparare devi solo smettere di spalar merda sulla Ducati
          ho postato il regolamento e, semplicemente detto la mia

in fondo ***** te ne frega di come interpreta il regolamento la Ducati in SBK ?
          il regolamento v? rispettato..non interpretato

cosa bisognerebbe dire allora della Honda in Motogp ? che fa e disfa a suo piacimento (vedi il passaggio al 4 tempi ed ora il passaggio alle 800 cc)
          in MotoGP ? stato fatto un regolamento, se ti v? di misurarti con loro partecipi..altrimenti satai a casa

credi che in SBK i jappi siano cos? ligi a quel che c'? scritto sul regolamento FIM ? Che dire allora delle R1 di Haga e Pitt che utilizzano una carena non conforme (le prese d'aria ant. sono maggiorate) ?
          ERANO maggiorate?"qualcuno" ha fatto reclamo e sono tornate regolamentari

E se la Ducati ? un prototipo, la Petronas che ? ? una derivata dalla serie ? mai visto un conce con una Petronas in vetrina ?
          Il regolamento prevede un minimo di 150 esemplari prodotti. Se la Petronas partecipa al campionato stai sicuro che i 150 esemplari ci sono (altimenti la Ducati avrebbe gi? presentato ricorso)

La suzuki di Corser utilizza il sistema elettronica della RGV Motogp e questo ? ben risaputo nel paddock come ? risaputo che Ducati utilizza il sistema della Magneti Marelli Motogp (e chi me l'ha detto non ? il classico cugino dello zio del nipote della suocera della sorella...)
          Ammesso che sia cos??..resta il fatto che la Suzuki non pu? intervenire pi? di tanto sul motore

tutto ci? senza astio nei confronti tuoi, per carit?.....
          idem da parte mia

Comment

• Font Size
            Maoni ? ovvio che un 4cil a pari cilindrata e sviluppo sia superiore di motore a un 2cil e che questa differenza non sia colmabile da un buon telaio e paio di freni, questo ? gi? stato detto

L'obiettivo della SBK per? non ? stabilire chi usa il frazionamento migliore.

Comment

• Font Size
              s? ciao, il regolamento viene interpretato da tutti ed in qualsiasi campionato.. in F.1 tutte le squadre hanno i loro avvocati che studiano solo ed esclusivamente le possibili scappatoie e/o scorciatoie.
              La Yamaha non ha cambiato un bel niente, le feritoie sono ancoara cistosamente + grandi delle originali; in Motogp nessuno si ? tirato indietro al nuovo regolamento delle 800 cc ma tanto Honda ha deciso e cos? si far? (tanto nel giro di 2 stagioni le prestazioni saranno uguali se non maggiori rispetto ad oggi). I 150 esemplari Petronas sono stivate in qualche magazzino in Malesia ma pur sempre ferme e forse nemmeno funzionanti. S? ciao la Suzuki e tutte le jappe non possono intervenire pi? di tanto sul motore.. ma quando mai ! hai mai visto un motore buono di una SBK ? se ci riconosci quello originale sei un grande....

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Maoni ? ovvio che un 4cil a pari cilindrata e sviluppo sia superiore di motore a un 2cil e che questa differenza non sia colmabile da un buon telaio e paio di freni, questo ? gi? stato detto

L'obiettivo della SBK per? non ? stabilire chi usa il frazionamento migliore.
                io vorrei un regolamento che consentisse gare dal risultato meno scontato

chiedo troppo ????

Comment

• Font Size
                  s? ciao, il regolamento viene interpretato da tutti ed in qualsiasi campionato.. in F.1 tutte le squadre hanno i loro avvocati che studiano solo ed esclusivamente le possibili scappatoie e/o scorciatoie.
                  La Yamaha non ha cambiato un bel niente, le feritoie sono ancoara cistosamente + grandi delle originali; in Motogp nessuno si ? tirato indietro al nuovo regolamento delle 800 cc ma tanto Honda ha deciso e cos? si far? (tanto nel giro di 2 stagioni le prestazioni saranno uguali se non maggiori rispetto ad oggi). I 150 esemplari Petronas sono stivate in qualche magazzino in Malesia ma pur sempre ferme e forse nemmeno funzionanti. S? ciao la Suzuki e tutte le jappe non possono intervenire pi? di tanto sul motore.. ma quando mai ! hai mai visto un motore buono di una SBK ? se ci riconosci quello originale sei un grande....
                  hai ragione tu

Comment

• Font Size
                    io vorrei un regolamento che consentisse gare dal risultato meno scontato

chiedo troppo ????
                    ah ! giusto per dare una news che pochi sanno (e che nemmeno potrei dire): quanti sanno che il motore della 999 SBK ? fermo a livello di sviluppo da ormai due stagioni ? credo nessuno lo sappia.. beh ! ? proprio cos?.. la differenza la st? facendo Bayliss con il suo polso destro

Comment

• Font Size
                      ah ! giusto per dare una news che pochi sanno (e che nemmeno potrei dire): quanti sanno che il motore della 999 SBK ? fermo a livello di sviluppo da ormai due stagioni ? credo nessuno lo sappia.. beh ! ? proprio cos?.. la differenza la st? facendo Bayliss con il suo polso destro
                      psssssssssssss alle giapponesi..... hanno tolto solo specchietti e frecce

Comment

• Font Size
                        come no

Bayliss ? bravo..e probibilmente il miglior pilota SBK ma senza il controllo di trazione (migliore di tutte le altre moto) che la sua Ducati ha....forse avrebbe qualche problemino in pi? a spalancare il gas al curvone a Misano...diciamo forse come quelli di Toseland ??

Comment

• Font Size
                          psssssssssssss alle giapponesi..... hanno tolto solo specchietti e frecce
                          psssss... le japponesi hanno almeno due-tre step di sviluppo motore durante la stagione

Comment

• Font Size
                            psssss... le japponesi hanno almeno due-tre step di sviluppo motore durante la stagione
                            precisiamo: nei limiti consentiti dal regolamento (a voi sfacciatamemte favorevole)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik
                              come no

Bayliss ? bravo..e probibilmente il miglior pilota SBK ma senza il controllo di trazione (migliore di tutte le altre moto) che la sua Ducati ha....forse avrebbe qualche problemino in pi? a spalancare il gas al curvone a Misano...diciamo forse come quelli di Toseland ??
                              liberissimo di non crederci... e cmq. non parlo di gestione elterronica ma di motore vero e proprio... di cv

Comment

• Font Size
                                precisiamo: nei limiti consentiti dal regolamento (a voi sfacciatamemte favorevole)
                                alt ! a noi un paio di palle.. io non ho una Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X