Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove cilindrate SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    Dunque, secondo il vostro ragionamento, la ducati vince(per ora) per 2 motivi:

1) usa un elettronica fantascientifica, mentre le altre case...mhhh...bohhhh
    2)ha bayliss che vincerebbe anche con un garelli vip(con tutto il rispetto x il garelli )

..mentre l'anno scorso, che ha vinto la suzuki, ....vediamo ...ah si, certo, la suzuki ? l la miglior moto del mondo, etc etc etc.. DA COSI' FASTIDIO VEDERLA LI DAVANTI EH?

MA se lasciassero tuttto cosi invece i cambiare regole ogni 2 anni? il campionato cosi ? bello, le moto non mi sembrano tanto distanti l'una dall'altra... ogni gara ? sempre piena di sfide...
    leggilo con attenzione

nel caso ti risultasse difficile?ti spiego io:
    a parit? di cilindrata il 4 ? superiore al 2 quindi ... ? solo grazie a questo regolamento che la Ducati pu? dire la sua nel campionato SBK
    ? palese il fatto che si sia cercato di mantenere le 4 cilindri il pi? possibile simili ai modelli di serie?mentre al bicilindrico pu? benissimo essere trasformato in un prototipo.

Detto ci?, tu puoi continuare a dire che il pompone batte le 4 cilindri ..cosi come io posso sostenere che gli asini volano

dimenticavo: Bayliss ? l'unico che usa l'elettronica della motoGP. Ecco il motivo per cui la Ducati spinge x la cilindrata di 1200cc per le bicilindriche (essere competitivi... senza rischiare il fallimento)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik
        loro, questo... non lo capiranno mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          leggilo con attenzione

nel caso ti risultasse difficile?ti spiego io:
          a parit? di cilindrata il 4 ? superiore al 2 quindi ... ? solo grazie a questo regolamento che la Ducati pu? dire la sua nel campionato SBK
          ? palese il fatto che si sia cercato di mantenere le 4 cilindri il pi? possibile simili ai modelli di serie?mentre al bicilindrico pu? benissimo essere trasformato in un prototipo.

Detto ci?, tu puoi continuare a dire che il pompone batte le 4 cilindri ..cosi come io posso sostenere che gli asini volano

dimenticavo: Bayliss ? l'unico che usa l'elettronica della motoGP. Ecco il motivo per cui la Ducati spinge x la cilindrata di 1200cc per le bicilindriche (essere competitivi... senza rischiare il fallimento)
          STRAQUOTO...

qui sembra quasi che la gente ci guadagni (economicamente intendo) se vince una casa piuttosto che un altra...

ma chi se ne frega se vince Ducati, suzuki, kawasaki, ... l'importante ? che ci sia spettacolo... almeno, io la penso cos?

Comment

• Font Size
            ? il problema di sempre....
            siccome l'ho comprata non posso parlane male....

Obbiettivit? e Sportivit?....son cose che non crescono sugli alberi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              STRAQUOTO...

qui sembra quasi che la gente ci guadagni (economicamente intendo) se vince una casa piuttosto che un altra...

ma chi se ne frega se vince Ducati, suzuki, kawasaki, ... l'importante ? che ci sia spettacolo... almeno, io la penso cos?
              se Bayliss non avesse un prototipo...credo ci sarebbe pi? spettacolo e gare meno "scontate"

Comment

• Font Size
                se Bayliss non avesse un prototipo...credo ci sarebbe pi? spettacolo e gare meno "scontate"
                sono d'accordo... per questo dico che dovrebbero vietare tutta quell'elettronica fantascientifica da MotoGP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  sono d'accordo... per questo dico che dovrebbero vietare tutta quell'elettronica fantascientifica da MotoGP
                  ma ti rendi conto ?? .. qu? si ? fatto un campionato al quale partecipano...derivate di serie e dirivate motoGP

Comment

• Font Size
                    ma ti rendi conto ?? .. qu? si ? fatto un campionato al quale partecipano...derivate di serie e dirivate motoGP
                    stanno rovniando la SBK

Comment

• Font Size
                      attendiamo la desmosedici rr in suppabaik

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        attendiamo la desmosedici rr in suppabaik
                        col caxxo che la faranno correre in SBK....si tratterebbe di confrontarsi ad armi pari

p.s. guarda i risultati della MotoGP

Comment

• Font Size
                          pure Corser utilizza l'elettronica della Motogp, cosa credete ? che la sua super ufficiale Suzuki sia uguale a quella di Iannuzzo o di Foret ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca
                            pure Corser utilizza l'elettronica della Motogp, cosa credete ? che la sua super ufficiale Suzuki sia uguale a quella di Iannuzzo o di Foret ?
                            se tu avessi letto (e capito) il regolamento..... probabilmente non diresti cos?

Comment

• Font Size
                              se tu avessi letto (e capito) il regolamento..... probabilmente non diresti cos?
                              se tu magari sapessi un p? di cose in pi? probabilmente non diresti cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca
                                se tu magari sapessi un p? di cose in pi? probabilmente non diresti cos?
                                illuminami ...sono qui per imparare

Comment

X
                                Working...
                                X