Originally posted by ducaluca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove cilindrate SBK
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpionmah... io preferisco vedere delle belle gare combattute piuttosto che gare con un risultato prevedibile gi? dall'inizio
prevedibile? prevedibile? l'anno scorso non era prevedibile?
o ? solo quest'anno prevedibile?
a me sembrano pi? combattute quest'anno...vedi i miglioramnti di yamaha e kawa
Comment
-
Originally posted by Giulius999Ducati ? merda. Giapponesi ? meglio. Maoni ? il numero 1.
ora potete chiudere il post.
leggendo il regolamento, mi ? venuto in mente quando gioco a braccio di ferro con mio figlio (3anni).....VINCE SEMPRE LUI !!!!!
lo dico per l'ultima volta: la Ducati vince solo, grazie ad un regolamento a lei nettamente favorevole
tempo f?, i 4 cilindri in SBK erano 750cc e i 2 1000cc....poi son venuti fuori gli air-restrictor, oggi abbiamo altri limiti ....TUTTO CIO'....COSA TI FA' PENSARE ???
sinceramente, quanto sento, l'esaltato di turno che dice: bastano 2 cilindri per battere i mostri jap....MI SPANZO DALLE RISATE
Comment
-
Originally posted by Giulius999prevedibile? prevedibile? l'anno scorso non era prevedibile?
o ? solo quest'anno prevedibile?
a me sembrano pi? combattute quest'anno...vedi i miglioramnti di yamaha e kawa
a me sembra che le ultime gare fatte bayliss se ne andava e non lo prendeva + nessuno
che kawa e yamaha siano migliorate ? vero ma non possono ancora competere con la 999 ufficiale
Comment
-
Originally posted by MaoniCaro Giulius, qu? non si tratta di stabilire se una marca ? merda e l'altra cioccolata
leggendo il regolamento, mi ? venuto in mente quando gioco a braccio di ferro con mio figlio (3anni).....VINCE SEMPRE LUI !!!!!
lo dico per l'ultima volta: la Ducati vince solo, grazie ad un regolamento a lei nettamente favorevole
tempo f?, i 4 cilindri in SBK erano 750cc e i 2 1000cc....poi son venuti fuori gli air-restrictor, oggi abbiamo altri limiti ....TUTTO CIO'....COSA TI FA' PENSARE ???
sinceramente, quanto sento, l'esaltato di turno che dice: bastano 2 cilindri per battere i mostri jap....MI SPANZO DALLE RISATE
Ma come mai a tutti sembra che il regolamento sia corretto, mentre a te no?
Cmq, ad ogni modo, noi vinceremo. e tu rosicherai sblaterando in giro che ? colpa di questo o di quel regolamento....
Eppoi scusa, secondo te, le jappe non sono competitive? a me sembra che vadano ....
Comment
-
Originally posted by Scorpioncombattute?!??!
a me sembra che le ultime gare fatte bayliss se ne andava e non lo prendeva + nessuno
Comment
-
Originally posted by Giulius999e l'anno scorso? perch? non mi parli delle gare dell'anno scorso...
suzuki ha messo in pista una moto che andava da paura
haga con la yamaha ? andato molto bene
Vermullen ha combattuto egregiamente con corser
ducati aveva una buona moto (vedi i risultati di lanzi) ma non aveva nessun pilota in grado di lottare x il mondialeLast edited by Scorpion; 01-07-06, 12:33.
Comment
-
Originally posted by Giulius999Caro Maoni, lo sostieni solo tu. tra amici si parla spesso, jappisti e ducatari, e tra di noi ci si prende x il culo sempre scherzando.
Ma come mai a tutti sembra che il regolamento sia corretto, mentre a te no?
Cmq, ad ogni modo, noi vinceremo. e tu rosicherai sblaterando in giro che ? colpa di questo o di quel regolamento....
Eppoi scusa, secondo te, le jappe non sono competitive? a me sembra che vadano ....
secondo te, perche il regolamento fa distinzione tra 4 e 2 cilindri ???
stai tranquillo, potrei rosicare solo se vedo un 999 battere un R1 o un K5 (cos? come escono dal concessionario...ovviamente)
Comment
-
Originally posted by Maonirispondimi e poi la chiudiamo qu?
secondo te, perche il regolamento fa distinzione tra 4 e 2 cilindri ???
stai tranquillo, potrei rosicare solo se vedo un 999 battere un R1 o un K5 (cos? come escono dal concessionario...ovviamente)
ma, ti ricordo, in pista non ci sono solo rettilinei.
Un telaio ed una ciclistica come quella di un 999, il tuo k5 o r1 che sia, SE LO SOGNA.
Comment
-
Originally posted by Giulius999perch? a parit? di cilindrata le 4 cilindri hannpo pi? potenza, ovviamente.
ma, ti ricordo, in pista non ci sono solo rettilinei.
Un telaio ed una ciclistica come quella di un 999, il tuo k5 o r1 che sia, SE LO SOGNA.
visto che non ci sono solo rettilinei ????
lassamo st?....
Comment
-
Originally posted by MaoniALLORA PER QUALE ***** DI MOTIVO E' STATO FATTO QUEL REGOLAMENTO ????
lassamo st?....
Comment
-
Originally posted by MaoniALLORA PER QUALE ***** DI MOTIVO E' STATO FATTO QUEL REGOLAMENTO ????
lassamo st?....
Comment
-
Originally posted by Giulius999P.s. Maoni, ti svelo un segreto:LE 4 CILINDRI HANNO GIA' 15 CAVALLI PIU DELLA DUCATI..... QUINNDIIIIIIIIIIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIIIIII CAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIOriginally posted by MaoniALLORA PER QUALE ***** DI MOTIVO E' STATO FATTO QUEL REGOLAMENTO ????
Comment
X
Comment