Azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gobert in gravi condizioni
Collapse
X
-
Sembra che:
Successo un mese fa
E' stato importunato da ubriachi al ristorante, poi uno ha iniziato una rissa, Gobert lo ha messo al suolo.
Poi uno degli ubriachi lo ha seguito a casa. In seguito sono tornati in gruppo, hanno abbattuto la porta e lo hanno massacrato con le mazze.
L'ospedale ci ha messo un paio di settimane ad avvertire i famigliari, in quanto non sapevano chi fosse in quanto irriconoscibile e non aveva ne documenti ne telefonino.Last edited by mito22; 02-03-21, 21:09.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
-
Originally posted by flydive View PostSembra che:
Successo un mese fa
? stato importunato da ubriachi al ristorante, poi uno ha iniziato una rissa, Gobert lo ha messo al suolo.
Poi uno degli ubriachi lo ha seguito a casa. In seguito sono tornati in gruppo, hanno abbattuto la porta e lo hanno massacrato con le mazze.
L'ospedale ci ha messo un paio di settimane ad avvertire i famigliari, in quanto non sapevano chi fosse in quanto irriconoscibile e non aveva ne documenti ne telefonino.
Comment
-
Mi spiace, personaggio dal talento immenso quanto la sua sregolatezza.... quando era in giornata era funambolico e spettacolare nelle battagle e sorpassi all'esterno
Leggendo i vari articoli ed intervista del fratello, pare che il pericolo di vita sia scampato, quindi spero che la porti fuori al meglio... non capisco quando dicono che è stato aggredito in casa ma poi hanno dovuto aspettare che si ripendesse e parlasse per scoprire chi fosse ... in casa di chi l'hanno trovato ?? Se non era la sua.. vicini ... motel ??Last edited by mito22; 02-03-21, 21:19.
Comment
-
-
Non auguro il male a nessuno, però se doveva proprio capitare a qualcuno meglio a lui che ad altri.
Ragazzo nato fortunato , nell'ambiente giusto e dotato di grande talento. Cosa ha deciso di fare da pilota professionista? Far girare i coglioni a tutti quelli che lavoravano con lui. Appena ottenuta una Suzuki 500 ufficiale ha pensato bene fosse meglio dedicarsi a droga, alcol ecc ecc piuttosto che impegnarsi sulla moto, al punto tale che fu la stessa Suzuki a richiedere il controllo antidoping che ovviamente risultò positivo.
Nel giro di pochi anni ha distrutto la sua carriera di pilota.
Ha continuato a abusare di droghe varie per finire da eroinomane rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Tornato libero ha pensato fosse bello rapinare vecchietti e donne per poi finire in carcere.
Adesso è stato aggredito da un ubriaco e mi chiedo: lui sarà stato sano e lucido?
Quando nasci hai in mano un mazzo di carte che comprende salute, fortuna, talento, benessere economico ecc ecc. Lui aveva un mazzo bellissimo e ha scelto di giocarsi la vita nel modo peggiore possibile. Caxxi suoi! Basta che non rompe i coglioni al prossimo.
Il mio augurio va a persone che hanno avuto una vita sfortunata non per loro scelta ma a causa di un destino bastardo, sicuramente non a Gobert.Last edited by mito22; 02-03-21, 21:10.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postnon capisco cosa c'entra la sua sregolatezza con un'aggressione a mano praticamente armata subita da un gruppo di persone, quello ? tentato omicidio aggravato e spero che paghino, visto che non sono in italia pagheranno.
auguro a Antony di farcela
In questo caso la notizia raccontata dal fratello Aaron dice che prima ha avuto un diverbio in un ristorante con una persona che lui ha steso a cazzotti e poi questo con altri 2 sono andati a prenderlo a casa e lo hanno massacrato. Ora, sicuramente anche questi 3 sono dei delinquenti ma conoscendo il passato di Gobert non mi meraviglierebbe se anche lui avesse una buona parte di colpa.
Dal mio punto di vista 3 delinquenti hanno aggredito un delinquente.
I miei auguri vanno ad altri che scelgono di vivere diversamente la loro vita.Last edited by mito22; 02-03-21, 21:11.
Comment
X
Comment