Ma ci deve essere per forza un GOMBLOTTO se un pilota non fa risultato??? La storia del rinnovo regge poco... anzi doveva essere solo uno stimolo per fare meglio e zittire tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista se cag@ addosso?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ma quale complotto? Stiamo solo ipotizzando un calo di concentrazione, tutto qui domini al debutto con una moto nuova in una squadra che da anni fa la cenerentola beh, ti aspetti che magari ti incensino un pochino no? Non ? ipotizzabile gli sia scesa la catena? Per me ? abbastanza verosimile, se poi aggiungiamo che ? al primo anno in una nuova categoria e che di fronte a delle difficolt? non sa ancora che pesci pigliare ecco che il crollo si spiega abbastanza facilmente...imho
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma infatti come ha buttato nel cesso sto mondiale ? ingiustificabile qualunque sia il motivo fai comunque una figuraccia e non penso l?abbia fatto volontariamente! Succede...pensi di essere sul pezzo e invece sei in terra...a sentire i piloti quando cadono ? sempre la stessa storia: ?non stavo tirando, ero a passeggio, andava tutto bene, la moto era perfetta...? per? sbam, in terra...insomma qualcosa nella testa succede...poi oh, ci stanno anche le cadute di Donington sul bagnato, roba normale...ma alcune son state proprio da pollo, possiamo dirlo o no? Quindi pensare al fatto che fosse ?deconcentrato? ? quantomeno plausibile, da cosa chi lo sa...forse la tinta gli ha fuso il cerebro
Comment
-
Bautista talento puro veramente grandissimo, ha una guida da lacrime agli occhi, ma poco cervello (se non nullo).
Troppo arrogante, sbruffone e prepotente, Rea ha 100 volte pi? palle di lui, ben gli sta, deve fare un bagno d'umilt?.
Comment
-
se vogliono vincere sia in SBK che in MotoGP devono prendere i pi? forti,Marquez e Rea,altrimenti solo pive nel sacco.
Comment
-
-
Originally posted by interceptor79 View Post
Come preferisci,tanto un marquez et similia non corre in SBK,pertanto al momento attuale il pi? forte ? lui.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Se Davies trova la quadra col V4 per me il prossimo anno basta lui per il mondiale...Bau pu? anche venire in Honda a fare qualche podio, roba che a noi hondaroli manca da una vita
Comment
X
Comment