Originally posted by fabiotrb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista se cag@ addosso?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kuorenero View Post
Temo alla fine sia cos?...
Bautista gi? perch? rimasto in serie B.
Dovizioso scesa catena perch? non ha pi? la superiorit? del mezzo.
Davies rivince dopo 16 mesi di astinenza, ma quest'anno si era perso
Boh
Comment
-
Originally posted by ervinv60 View PostBattista rivoleva la gp. Al rinnovo di Petrucci gli ? scesa la catena. Se far? la SBK la prender? come un purgatorio
Mi viene il dubbio che, per qualche motivo che non sappiamo, fosse convinto che in caso di vittoria in SBK gli spettasse una GP ufficiale e invece quando ha saputo che non era cos? si sia perso/incazzato.
Sar? solo una mia sensazione ma qualcosa non mi quadra....
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by olivier View Post
Mi sa che ? proprio cos??.
Mi viene il dubbio che, per qualche motivo che non sappiamo, fosse convinto che in caso di vittoria in SBK gli spettasse una GP ufficiale e invece quando ha saputo che non era cos? si sia perso/incazzato.
Sar? solo una mia sensazione ma qualcosa non mi quadra....
Comment
-
Nessuno perde un mondiale per i motivi che avete detto, un mondiale ? sempre un mondiale anche se lui lo considera di serie B.
Soprattutto perch? un mondiale in motogp non lo avrebbe vinto neanche in 100 anni di Ducati ufficiale.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNessuno perde un mondiale per i motivi che avete detto, un mondiale ? sempre un mondiale anche se lui lo considera di serie B.
Soprattutto perch? un mondiale in motogp non lo avrebbe vinto neanche in 100 anni di Ducati ufficiale.
In un'intervista recente AB diceva che in sbk tutti sbagliavano metodo di lavoro. Rea sbagliava meno degli altri, ma secondo lui non a livello di un professionista vero da motogp, ha rivoluzionato tutto, lui.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.
In un'intervista recente AB diceva che in sbk tutti sbagliavano metodo di lavoro. Rea sbagliava meno degli altri, ma secondo lui non a livello di un professionista vero da motogp, ha rivoluzionato tutto, lui.
Comment
-
Diciamo che in MotoGP finch? ci sta marquez la vedo dura pure per il padre eterno... Tra fare esimo in motogp e vincere in sbk non avrei dubbi sulla seconda. Certo che la motogp non te la danno se poi il mondiale che dovevi stravincere lo perdi cos?.
Comment
-
Comment
-
Io, forse, posso capirlo. Ti danno per una solo gara la GP ufficiale e dimostri subito di tenere il passo del Dovi, sali sulla SBK e massacri tutti, mettiamoci pure che, come tutti i piloti, pensi che sulla moto giusta potresti vincere il mondiale GP e ti ritrovi che la moto che pensavi e credevi di strameritarti per te non c'腅 Un calo di morale ci pu? stare? Certo che perdere un mondiale SBK...?. e forse alla fine rischia di non avere pi? la Ducati SBK, altroch? la GP.
O magari delusissimo la Ducati non la vuole neanche lui?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by olivier View PostLa decisione di non dargli la GP ? stata presa quando lui dominava in SBK.Last edited by piùpeloxtutti; 15-07-19, 08:59.
Comment
X
Comment