Qual ? la vostra pista preferita del mondiale sbk, quella che scegliereste se ci poteste correre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vostra pista preferita
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9352
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Una qualsiasi va benissimo purch? non mi debba accollare tutte le spese di trasporto e gestione della giornata
A parte gli scherzi mi piacerebbe tra tutte Assen o Philip Island
Comment
-
-
Questa potrebbe essere forse una domanda stupida ma la dico lo stesso, c? ? una pista che vi piace per l?sbk e non per il motomondiale e viceversa? Mi chiedevo sa cambia qualcosa visto che le moto sono diverse magari c?? una pista pi? bella per il motomondiale e una pi? bella per l?sbk?
Comment
-
no no laguna c'? ancora:
per l'ultima domanda, ? indifferente, sono tutte moto e tutte parecchio veloci...
discorso a parte varrebbe per la moto 3....vedere una gara di moto3 in certi pistoni enormi (tipo austin, losail etc) ? inutile come vedere una gara del giro di italia tutta pianeggiante...che facciano gare di 5 giri tanto arrivano comunque tutti in gruppo! :P
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postno no laguna c'? ancora:
per l'ultima domanda, ? indifferente, sono tutte moto e tutte parecchio veloci...
discorso a parte varrebbe per la moto 3....vedere una gara di moto3 in certi pistoni enormi (tipo austin, losail etc) ? inutile come vedere una gara del giro di italia tutta pianeggiante...che facciano gare di 5 giri tanto arrivano comunque tutti in gruppo! :P
Comment
-
ops letto male
brands hatch era ganzo ma preferivo la dingle dell(o come si scrive) vecchia maniera (quando passavano di l? all'epoca dipillo in telecronaca si esaltava come un caimano XD)
- Likes 1
Comment
X
Comment