Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lanzi a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lanzi a Misano

Pensavo che nella gara di casa ricominciasse la rinascita e invece solo due settimi posti.

Forse sarebbe meglio spostarlo in un team satellite per vedere se con meno pressione sulle spalle si ritrova.

Forza lorenzo

• Font Size
    Sono daccordo con te.

Comment

• Font Size
      Ma che fine ha fatto Lanzi ????
      Ha una moto per vincere ? veramente troppo dietro.
      Sono anni che sostengo che in questo sport dal trofeo amatori alla sbk lo stato psicologico ? il fattore n?1 come importanza.
      Lanzi si ? trovato un Baylis incommensurabile e ne sta pagando le conseguenze.
      L'anno scorso invece ? riuscito a mettersi dietro Toseland la prima guida ed ? esploso..............invece toseland ? affondato, ma adesso toseland ? rinato in un team dove Muggeridge ? sempre dietro, James sta facendo cose egregie.

Come mai gli stessi piloti danno prestazioni cosi' diverse ???

Perch? tutto parte dalla testa, quindi tranne una decina di piloti al mondo gli altri soffrono il compagno di squadra pi? veloce o il diretto rivale pi? veloce, si incastrano e finiscono per andare peggio di come saprebbero fare.
      Corser ne ? una prova da quando corre ha sempre sofferto qualcuno pi? veloce di lui, o stravince o affonda.

Il pilota pi? forte di testa al mondo ? Rossi, ed ? per questo che ? diventato ci? che ?.

Comment

• Font Size
        Io ho un parere su Lanzi: lui va forte e lo ha dimostrato. Il problema ? psicologico . La pressione che pu? esserci in un team ufficiali pu? essere alta ma soprattutto Lorenzo paga la scomparsa del padre, figura molto importante e centrale della sua vita.

Comment

• Font Size
          Non sono imparziale , perche' tiferei Michel fino alla morte, a Misano Lorenzo,poteva fare di piu' ha passato Toseland alla fine perche' come abbiamo illustrato in un altro post , Michel gli e' entrato dentro di cattiveria Toseland e' stato costretto ad allargare e il mitico Michel si e' infilato tirandosi dietro Lanzi, che sinceramente ha una moto non paragonabile neanche lontanamente alla HONDA DFX!!!!

FORZA LORENZO tifo anche pe r te

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            Ma che fine ha fatto Lanzi ????
            Ha una moto per vincere ? veramente troppo dietro.
            Sono anni che sostengo che in questo sport dal trofeo amatori alla sbk lo stato psicologico ? il fattore n?1 come importanza.
            Lanzi si ? trovato un Baylis incommensurabile e ne sta pagando le conseguenze.
            L'anno scorso invece ? riuscito a mettersi dietro Toseland la prima guida ed ? esploso..............invece toseland ? affondato, ma adesso toseland ? rinato in un team dove Muggeridge ? sempre dietro, James sta facendo cose egregie.

Come mai gli stessi piloti danno prestazioni cosi' diverse ???

Perch? tutto parte dalla testa, quindi tranne una decina di piloti al mondo gli altri soffrono il compagno di squadra pi? veloce o il diretto rivale pi? veloce, si incastrano e finiscono per andare peggio di come saprebbero fare.
            Corser ne ? una prova da quando corre ha sempre sofferto qualcuno pi? veloce di lui, o stravince o affonda.

Il pilota pi? forte di testa al mondo ? Rossi, ed ? per questo che ? diventato ci? che ?.
            d'accordissimo.....la testa conta veramente tanto nelle moto..? praticamente solo una questione di determinazione,concentrazione e una buona autostima nei propri mezzi e capacit?..! tutto il resto vien dopo

Rossi su questi aspetti ? una vera montagna...e si vede ke fine han fatto i piloti ke han cercato di "buttarlo gi?.." ...i vari Biaggi e Gibe...
            totalmente spariti dalla circolazione

forza lanzi!!! ci son rimaste ancora tante gare x dimostrare il talento ke ?!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by felipe
              Io ho un parere su Lanzi: lui va forte e lo ha dimostrato. Il problema ? psicologico . La pressione che pu? esserci in un team ufficiali pu? essere alta ma soprattutto Lorenzo paga la scomparsa del padre, figura molto importante e centrale della sua vita.
              verissimo...e aggiungiamo magari la gran botta del qatar che pu? aver influito in un quadro psicologico non dei migliori.

comunque per coloro che non lo sanno, verso la fine del warm-up "zio troy" s'? messo a fargli da traino per aiutarlo un p?!!! bello bello bello!

Comment

• Font Size
                la pressione in un team ufficiale ? diversa da un satellite

Comment

• Font Size
                  dategli la stessa moto e gli stessi "tecnici" in un altra struttura e riprender? a volare

Comment

• Font Size
                    mi dispiace vedere lorenzo in difficolt?.

non mi esprimo in giudizi su di lui,anche corser per 3 4 anni non si ? piu visto e poi ? esploso. mi sa che sono annate.

Comment

• Font Size
                      purtroppo il problema e' psicologico...pare che dopo il volo a losail abbia paura di cadere...se ci mettiamo che ha perso il padre da non molto e la made da qualche anno...spero che in ducati facciano il possibile per aiutarlo...

Comment

• Font Size
                        sono capitata in clinica mobile mentre lui era l?, perizomato, a farsi massaggiare dal fisioterapista.. non so chi era pi? imbarazzato dei due..

Comment

• Font Size
                          ahi ahi ahi...non si fanno certe cose!!!!

spero si riprenda e, secondo me, ? in un team nel quale pu? trovare un ottimo supporto.
                          come detto sopra, domenica ho visto bayliss che se lo ? tirato dietro per un p? di giri. a mio avviso questo ? gi? un buon segnale sull'ambiente all'interno del team.

penso che l'unico altro top rider che si mette da fare da chioccia al suo giovane compagno sia solo chili!

Comment

X
                          Working...
                          X