Qualcuno di voi ci sar?? Io ci sto pensando, non ho mai visto la Superbike dal vivo, se comprassi il bigliett l? lo troverei ? e qual ? il miglior posto per vedere a prezzi nn altissimi? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 12 Maggio wsbk
Collapse
X
-
Originally posted by Pis View PostQualcuno di voi ci sar?? Io ci sto pensando, non ho mai visto la Superbike dal vivo, se comprassi il bigliett l? lo troverei ? e qual ? il miglior posto per vedere a prezzi nn altissimi? Grazie
-
Per me ? un appuntamento fisso (quest'anno vado sabato) : Fin'ora mi sono fatto Variante Bassa, Tosa, Acque Minerali e Rivazza. Visto che sono le mie curve preferite, a me ? sempre piaciuto vedere le gare alle Acque Minerali, ma forse il punto pi? spettacolare (per la quantit? di sorpassi) ? la Variante Bassa.
Se riesci a piazzarti al punto giusto per?, dalla collina della Rivazza riesci a vedere un bel pezzo di pista (staccata + uscita Rivazza, Variante Bassa, rettilineo). Eviterei la tribuna coperta sul rettilineo di arrivo / partenza, ci ho visto il Motomondiale (tanti, troppi anni fa ) ed ? stato un po' una palla, mai pi? tornato.
I prezzi per il Sabato secondo me sono molto convenienti (http://www.autodromoimola.it/promozi...tti-superbike/); con il Circolare Prato / Tribuna Tosa B / Acque Minerali D-E-F / Collina Rivazza R a 25 euro (sabato) ti puoi spostare e variare la visuale, tanto purtroppo (per la SBK) / per fortuna (per noi) di gente non ce n'? mai moltissima e qualche buon posto lo trovi sempre. Noi aggiungiamo sempre l'entrata con le moto (meno di 10 euro), piuttosto che lasciarle in giro per Imola.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostPer me ? un appuntamento fisso (quest'anno vado sabato) : Fin'ora mi sono fatto Variante Bassa, Tosa, Acque Minerali e Rivazza. Visto che sono le mie curve preferite, a me ? sempre piaciuto vedere le gare alle Acque Minerali, ma forse il punto pi? spettacolare (per la quantit? di sorpassi) ? la Variante Bassa.
Se riesci a piazzarti al punto giusto per?, dalla collina della Rivazza riesci a vedere un bel pezzo di pista (staccata + uscita Rivazza, Variante Bassa, rettilineo). Eviterei la tribuna coperta sul rettilineo di arrivo / partenza, ci ho visto il Motomondiale (tanti, troppi anni fa ) ed ? stato un po' una palla, mai pi? tornato.
I prezzi per il Sabato secondo me sono molto convenienti (http://www.autodromoimola.it/promozi...tti-superbike/); con il Circolare Prato / Tribuna Tosa B / Acque Minerali D-E-F / Collina Rivazza R a 25 euro (sabato) ti puoi spostare e variare la visuale, tanto purtroppo (per la SBK) / per fortuna (per noi) di gente non ce n'? mai moltissima e qualche buon posto lo trovi sempre. Noi aggiungiamo sempre l'entrata con le moto (meno di 10 euro), piuttosto che lasciarle in giro per Imola.
- Likes 1
Comment
-
Per il numero di persone presenti alla domenica secondo me non dovresti avere problemi per trovare posto. Comunque con il circolare ti puoi eventualmente spostare e trovare qualche qualche bel punto da cui osservare le gare.
Per quanto riguarda la distanza Stazione - Autodromo direi che non sia nulla di impossibile : In treno: la stazione di Imola si trova in prossimit? del centro e a circa 1,5 km dall?Autodromo, raggiungibile a piedi in circa 20/25 minuti. Una volta usciti dalla stazione, dirigersi verso il centro della citt? e proseguire sempre dritto fino ad arrivare all?ingresso principale (percorrere Viale Andrea Costa, Via Appia, Viale G.Mazzini, Viale Dante Alighieri, Via F.lli Rosselli).
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostPer il numero di persone presenti alla domenica secondo me non dovresti avere problemi per trovare posto. Comunque con il circolare ti puoi eventualmente spostare e trovare qualche qualche bel punto da cui osservare le gare.
Per quanto riguarda la distanza Stazione - Autodromo direi che non sia nulla di impossibile : In treno: la stazione di Imola si trova in prossimit? del centro e a circa 1,5 km dall?Autodromo, raggiungibile a piedi in circa 20/25 minuti. Una volta usciti dalla stazione, dirigersi verso il centro della citt? e proseguire sempre dritto fino ad arrivare all?ingresso principale (percorrere Viale Andrea Costa, Via Appia, Viale G.Mazzini, Viale Dante Alighieri, Via F.lli Rosselli).
Grazie , ora mi ricordo non ? lontanissimo ci son stata, domenica piove
Comment
-
-
Originally posted by Ace31 View Post
Comment
-
-
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque nessuno ha visto o letto i risultati del venrdi?
Superbike Imola 2019, FP1 e FP2: Rea impone la sua legge
- Likes 1
Comment
X
Comment