Originally posted by Rikirr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REA che deve fare per vincere?
Collapse
X
-
Originally posted by FrenoAMano View PostNon scherziamo, non ci siamo io e te su quelle moto. Se uno come Rea non apre prima ... ? perch? prima con la sua moto non si pu? aprire.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostQuindi...quando vinceva Rea era lui..ora che vince Bautista ? la moto...ottime osservazioni
Se poi tu vuoi capire altro o ci? che credi, sei ovviamente libero di farlo, ma non mettermi in bocca affermazioni che non ho mai fatto, per favore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Rikirr View PostQuindi...quando vinceva Rea era lui..ora che vince Bautista ? la moto...ottime osservazioni
L'insopportabile MM ? uno che fa la differenza, guida oltre il limite sempre, ma si vede e non dalla telemetria, basta guardarlo in TV quanto rischia a ogni curva per essere alla fine del giro solo 2 o 3 decimi pi? veloce degli avversari. Non pensi che per essere 8 decimi al giro pi? veloce di Rea, Bautista dovrebbe fare dei numeri da circo?? Invece non li fa, sta su un binario ... strano...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
ragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
ah a me Alvaro non sembra su un binario, anzi, ? spesso di traverso
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
Bau ? sicuramente un pilota veloce e Rea si ? decisamente ( e inaspettatamente) arreso dopo il sorpasso
ma da qui a dire che non ci sia un divario spropositato dato dalla moto mi sembra veramente negare l'evidenza
onore alla Ducati che ha creato un 'mostro' e speriamo questo non uccida definitivamente la SBK ma funga da stimolo per le altre case.
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
Oddio, nella corsa che ho visto io c'era una ducati che tamponava la kava praticamente all'uscita di ogni curva, per poi decidere di andarsene quando e dove ha voluto,
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostAspe' per? in quel momento Rea aveva un passo di 1 secondo pi? lento, giravano sopra 36, quindi o aveva problemi o stava cercando di fare confusione.
senza che il povero Rea abbia potuto farci nulla
il che torna alla mia tesi sulla moto decisamente superiore
amenoch? non si voglia passare il messaggio che in SBK ci solo piloti di serie B e basta un qualsiasi pilota di GP per venire qui e stravincere
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postragazzi qui ad Assen non ci sono scuse, non ? la moto ad essere superiore ma il pilota, chi in moto ci sa andare lo sa... Rea doveva asfaltare Bautista con una mano sola e invece le ha prese, e non solo da lui stavolta.
Comment
-
Originally posted by ziopaperino View Post
vero, ma quando ha deciso di andare non c'? stata pezza ? andato con facilit? estrema,
senza che il povero Rea abbia potuto farci nulla
il che torna alla mia tesi sulla moto decisamente superiore
amenoch? non si voglia passare il messaggio che in SBK ci solo piloti di serie B e basta un qualsiasi pilota di GP per venire qui e stravincere
Checa,biaggi,bautista su tutti. e melandri ha perso un mondiale con bmw
Comment
X
Comment