Dai che chaz sembra stia ingranando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superbike Aragon 2019: info e orari tv
Collapse
X
-
Faccio una domanda " stupida" .. Al di l? della bravura di Bautista, e questo ? risaputo, non ? che lui tragga un certo vantaggio dalla sua "leggereza " , 57 kg, soprattutto in accelerazione/ rettilineo ? Dico sta cosa perch? , se confrontiamo con Davies che ? 70 kg , le moto sono uguali eppure Bautista in accelerazione poi in rettilineo svernicia tutti, mentre la moto di Davies non mi pare dia tutti sti metri agli avversari.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostFaccio una domanda " stupida" .. Al di l? della bravura di Bautista, e questo ? risaputo, non ? che lui tragga un certo vantaggio dalla sua "leggereza " , 57 kg, soprattutto in accelerazione/ rettilineo ? Dico sta cosa perch? , se confrontiamo con Davies che ? 70 kg , le moto sono uguali eppure Bautista in accelerazione poi in rettilineo svernicia tutti, mentre la moto di Davies non mi pare dia tutti sti metri agli avversari.
Comment
-
Originally posted by cavallo1983 View Post
per come la penso io non ? il peso a fare la differenza ma il pilota. pedrosa e il suo peso/altezza hanno pensato a sfatare questo mito
Comment
-
S? certo... Molto probabilmente ? pi? bravo col polso. calcola che chaz nel mondiale non ha mai figurato bene mentre Bautista ? sempre stato un signor pilota
Comment
X
Comment