Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gesti nobilissimi entrambi , roba che nella moto gp non si vede dai tempi di Mamola
Dopo Mamola, Shwantz anche lo faceva.
Per Chili mi dispiace, il problema ? che non sta bene, secondo me una gara a Misano ce la fa ancora vedere in futuro.............
Per Chili mi dispiace, il problema ? che non sta bene, secondo me una gara a Misano ce la fa ancora vedere in futuro.............
comunque domenica ho notato che molta gente ignorava il futuro che attende misano, e tra coloro che lo sapevano, molti pensavano solo ad un cambio del senso di marcia.
quando gli ho descritto tutte le modifiche: queste erano le facce!
Ho ancora la sua ultima vittoria a Misano con la Ducati.
Misano 2004 ... ero ai box e quando ha iniziato la rimonta ? scoppiato l' inferno, dal terzultimo giro in avanti si sentivano le urla del pubblico man mano che sorpassava. L' ultimo giro (credo) quando ha passato la ducati ufficiale ? esploso misano !!!!
A ripensarci mi viene la pelle d'oca.
Misano 2004 ... ero ai box e quando ha iniziato la rimonta ? scoppiato l' inferno, dal terzultimo giro in avanti si sentivano le urla del pubblico man mano che sorpassava. L' ultimo giro (credo) quando ha passato la ducati ufficiale ? esploso misano !!!!
Uno dei tanti bei ricordi che ci lascia questo grande campione
come dimenticarlo! io e gli amici abbiamo distrutto casa!
Lo so per? anche se al contrario ? sempre la pista che Chili ha sotto casa.......
Seno magari un'altra garetta ce la pu? far vedere a Monza dove era fortissimo
purtroppo oltre all'inversione di marcia ci sono anche le modifiche scellerate, prima fra tutte l'eliminazione dell'intera sequenza carro+curvone veloce!
rester? sempre la pista di casa per chili...ma una nuova (augurata) vittoria non avrebbe lo stesso sapore di quelle conquistate sul vecchio santa monica, sia per noi che per frankie!
Quoto!
Gli daranno,se lo vorr?,la possibilita di correre come wild card nei Gp italiani
grandissimo................
un grande uomo.............
straquoto....anche se non lo conosco....
A Misano mi ha colpito molto il suo ritiro.....rientrato ai box dopo essersi rinfrescato un' istante poco prima che il giornalista di la7 lo intervistasse come primo pensiero ha chiesto come stesse andando Michel (gli ho letto il labiale)...saputo che Michel stava difendendosi bene gli ho visto illuminarsi gli occhi...la sua intervista successiva che manifestava tutta la sua tristezza per non essere riuscito a "congedarsi" dal "suo" pubblico nel modo in cui meritava mi ha letteralmente commosso
Grande Frankie e fortunato Michel ad avere un' amico come lui....
.....confido in una sua partecipazione italiana come wild card...
Comment