Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il capolavoro di Fabrizio e altre amenit?
Collapse
X
-
ti far? sapere!
Comment
-
x caso han fatto vedere l'ultimo giro di gara2 di toseland, fabrizio e lanzi????
l'attacco, provato nei giri precedenti, l'ha sferrato proprio davanti a me grazie ad una "leggera" imbarcata di toseland...a quel punto fabrizio l'ha affiancato e gli ? rimasto interno al curvone impedendogli di chiudere la traiettoria, poi sul dritto l'ha attaccato pure lanzi!
Comment
-
Originally posted by robikx caso han fatto vedere l'ultimo giro di gara2 di toseland, fabrizio e lanzi????
l'attacco, provato nei giri precedenti, l'ha sferrato proprio davanti a me grazie ad una "leggera" imbarcata di toseland...a quel punto fabrizio l'ha affiancato e gli ? rimasto interno al curvone impedendogli di chiudere la traiettoria, poi sul dritto l'ha attaccato pure lanzi!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by kaciarono che non l'hanno fatto vedere l'inquadratura ad inizio manovra e' passata poi sul primo
ed effettivamente anche barros ha fatto un bel numero.
per? vorrei ribadire che i numeri pi? impressionanti li ha fatti Roccoli in supersport con il piede destro che lo teneva aggrappato alla sella per non andare steso all'uscita del carro
Comment
-
GIANLUCA NANNELLI – “E’ stato un week end difficilissimo, sono a terra inutile nasconderlo. In gara 1 mi sono dovuto ritirare senza pi? trazione, in gara 2 sono scivolato senza capire neppure il perch?. Domenica ci sar? il CIV, spero di rifarmi.”
nonno enio, eravamo nello stesso punto!
Comment
-
Originally posted by nonno enioio invece me lo sono gustato proprio perch? ero esattamente l?
ed effettivamente anche barros ha fatto un bel numero.
per? vorrei ribadire che i numeri pi? impressionanti li ha fatti Roccoli in supersport con il piede destro che lo teneva aggrappato alla sella per non andare steso all'uscita del carro
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by kaciaroNONNO ENIO MA QUANTE GARE AVRAI VISTO IN VITA TUA????
Comment
X
Comment