Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il capolavoro di Fabrizio e altre amenit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il capolavoro di Fabrizio e altre amenit?

In uscita dal carro Michel Fabrizio si ? infilato all'interno di Toseland e l'ha costretto a mettere le ruote sul cordolo. dietro a lui si ? infilato anche Lanzi. Ma il numero di Fabrizio ? stato incredibile.
    e poi le spazzolate in uscita (sempre dal carro) di Kagayama.
    e le tre o quattro uscite dal carro di Roccoli con una gamba alzata

• Font Size
    E vogliamo parlare anche di come faceva il curvone nannelli? Delle derapate con fumata bianca da P A U R A
    Last edited by Fagio; 25-06-06, 20:16.

Comment

• Font Size
      ....ho notato anchio le spazzolate ....pista scivolosa?

Comment

• Font Size
        che spettacoloooooooo

Comment

• Font Size
          IL NANNA E' UN ***...era palese che lo facesse per il pubblico... ...metteva la moto di traverso ancora prima di entrare al curvone e derapava fino al cordolo... ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio
            In uscita dal carro Michel Fabrizio si ? infilato all'interno di Toseland e l'ha costretto a mettere le ruote sul cordolo. dietro a lui si ? infilato anche Lanzi. Ma il numero di Fabrizio ? stato incredibile.
            e poi le spazzolate in uscita (sempre dal carro) di Kagayama.
            e le tre o quattro uscite dal carro di Roccoli con una gamba alzata
            Michel era furibondo per l'errore in gara 1 avrebbe azzannato anche suo padre pur di superarlo, che bello che l'abbia notato proprio tu nonno uno che ne sa' di piloti veri
            Last edited by kaciaro; 25-06-06, 22:40.

Comment

• Font Size
              stupenda la gara di michel!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentiniano46
                stupenda la gara di michel!!!!!!!!
                peccato per la prima manche,dopo l'ennesima partenza disastrosa,recupera alla grande si mette dietro a Lanzi non riesce a passarlo subito, si innervosisce vede che il gruppo dei migliori si allontana e zac inevitabile l'errore

Comment

• Font Size
                  scusate, ma quello che faceva carro-3 e curvone di traverso a ruota fumante era fabrizio o nannelli...sapete com'?, a quella velocit? facevo fatica a leggere il numero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik
                    scusate, ma quello che faceva carro-3 e curvone di traverso a ruota fumante era fabrizio o nannelli...sapete com'?, a quella velocit? facevo fatica a leggere il numero!
                    in tv non si e' visto nulla ma come gia' segnalato in un altro post credo sia Nannelli

69 e 84 un po' di differenza ci passa

peccato per il nanna tanto spettacolo , ma poca sostanza

Comment

• Font Size
                      ma vogliamo parlare del sorpasso di barros all'uscita del curvone all'esterno???? un pazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino
                        ma vogliamo parlare del sorpasso di barros all'uscita del curvone all'esterno???? un pazzo
                        Quello non si e' visto in tv, ma si e' vista benissimo in gara2 una staccata pazzesca in fondo al tramonto dove ha infilato Walker ed Haga pazzesca

Comment

• Font Size
                          si si che si ? visto kaci?, io l'ho visto in tv... pazzesco, uscito dal curvone come una fionda e passato all'esterno su haga (se non dico una cavolata)

Comment

• Font Size
                            aggiungerei tra le tante chicche di questa stupenda SBK,Haga fulmineo su Walker all'interno della variante prima del rettilineo del traguardo.

belle storie.

;O)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              in tv non si e' visto nulla ma come gia' segnalato in un altro post credo sia Nannelli

69 e 84 un po' di differenza ci passa

peccato per il nanna tanto spettacolo , ma poca sostanza
                              effettivamente ? vero, per? nella posizione in cui ero li vedevo passare in piega quindi il numero sul codone non si vedeva, e quello anteriore tra velocit?, riflessi della luce, piega, vista scadente, colpo di sole di quelli giusti, ecc... lo potevi solo intuire!

nannelli s'? ritirato in gara-1??? perch? ho fatto un filmato (ok, c'ho provato ma si vede solo lo sbuffo di fumo) e poi il giro dopo non l'ho pi? visto passare quindi pensavo fosse fabrizio (caduto).

Comment

X
                              Working...
                              X