Rea si lemente, giustamente, perch? la sua kawa ? pi? lenta di circa 7/8 kmh rispetto alla moto di Bautista, ma Delbianco cosa deve dire che ne prende almeno 20/25kmh? Corre con la cbr di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda di Delbianco
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Di motore intendo. O al massimo endurance visto che dalle foto pare uguale uguale a quella che ha corso a Suzuka
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Da hondista dico.... si ritirassero che fan pi? bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe pi? bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.
Quel che intendo non ? che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostDa hondista dico.... si ritirassero che fan pi? bella figura, honda inclusa, anzi soprattutto honda farebbe pi? bella figura a ritirarsi e a vietare ai team di andare in sbk con sta moto.
Quel che intendo non ? che la moto sia sbagliata (e anche li non ci metto la mano sul fuoco), ma piuttosto che non dare alcun supporto ai team meglio quel che ho scritto qui sopra.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Lammari-Tornado View PostSu questo ti do ragione in pieno. Ad oggi non ho ancora capito perch? Hrc sia tornata ed usi una moto, almeno apparentemente, in versione JSB o peggio ancora Endurance.
Continua per? a sfuggirmi perch? agire in questo modo, visto che il prossimo anno, se arriver? una nuova moto (V4 o meno non importa) a causa dell'Euro5, occorrer? ricominciare tutto da capo. Questo, a meno che, in realt?, non cambi nulla in virt? delle deroghe (come avvenne per il passaggio ad Euro4), pertanto nessuno si sta scaldando pi? di tanto, perch? di nuovi modelli non ne arriveranno.
Di nuovo bravo Rick, mi hai dato un altro spunto, questo a breve termine!
- Likes 1
Comment
X
Comment