Bene Rinaldi anche se con un distacco enorme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Chang GARA 2 telecronaca online
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by alesco5 View PostNon serve, gi? ad aragon vedremo gare ben diverse perch? oggi la moto di Bautista nel guidato si muoveva tanto rispetto Kawasaki e yamaha
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Mah... il rettilineo di Aragon ? comunque bello lungo e il tracciato ? stato, in passato, una pista tradizionalmente Ducati.
Ad aragon prima del dritto ci sono tre settori guidati completamente diversi da pi, oggi guardavi rea o Lowes e sembravano su un binario in frenata a differenza di Bautista che nonostante tutto quel vantaggio doveva metterla di traverso certe volte. Anche Davies che con la v2 tirava staccate paurose oggi era succube di Melandri che in staccata lo ha passato 2-3 volte. Per me non sono poi cos? apposto come crediamoLast edited by alesco5; 17-03-19, 14:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by alesco5 View Post
Pista ducati quando c'era il v2, adesso bisogna correrci e vedere se lo sar? ancora
Ad aragon prima del dritto ci sono tre settori guidati completamente diversi da pi, oggi guardavi rea o Lowes e sembravano su un binario in frenata a differenza di Bautista che nonostante tutto quel vantaggio doveva metterla di traverso certe volte. Anche Davies che con la v2 tirava staccate paurose oggi era succube di Melandri che in staccata lo ha passato 2-3 volte. Per me non sono poi cos? apposto come crediamo
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Bautista fa il traverso di default e Rea al secondo o terzo giro di gara2 nel tentativo di tenere il ritmo dello spagnolo ha preso un?imbarcata di anteriore bella grossa io tutta sta agitazione della V4r non la vedo, di sicuro ? appena all?inizio delle sviluppo e va sgrezzata un po? ma questo semmai ? ancor pi? preoccupante per gli altri...no?
Comment
-
aragon ha 2 bei dritti....dubito che cambi qualcosa.
a predirla oa con la sfera di cristallo mi verrebbe da pensare imola misano portimao e laguna dove rea forse,e dico forse,potrebbe giocarsela.
cmq nel guidato a me ? sembrato pi? impiccato bau rispetto a rea.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postaragon ha 2 bei dritti....dubito che cambi qualcosa.
a predirla oa con la sfera di cristallo mi verrebbe da pensare imola misano portimao e laguna dove rea forse,e dico forse,potrebbe giocarsela.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by ilverdone View Postaragon ha 2 bei dritti....dubito che cambi qualcosa.
Per Portimao sono dubbioso perch?, come ad Aragon, ci sono due rettilinei importanti, uno lungo ed uno di media lunghezza.
Comment
X
Comment