.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WSBK Pirelli Thai Round FP1
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by ilverdone View Postla moto f? paura,chissa quanti altri piloti riuscirebbero a farla andare.
la cosa strana ? davies che non v?....
Redding sugli scudi e Brookes ad 1 secondo.
Sia Davies che Brookes l'avevano gi? dichiarato a Jerez, dovevano adattarsi ad un mezzo impostato come una MotoGP.
Sembra che la curva di apprendimento dia i suoi frutti comunque (vedi Tommy Bridewell).
Comment
-
Originally posted by ilverdone View Postla moto f? paura,chissa quanti altri piloti riuscirebbero a farla andare.
la cosa strana ? davies che non v?....
Comment
-
a parte un mondiale in ssp, direi che in sbk ha chiuso il campionato secondo e terzo negli ultimi 4 anni, quindi tolto rea ? stato il migliore vincendo molte gare e facendo qualche pole.... non so a te ma a me non fa cos? schifo come palmares........
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazzi.... non per dire eh... lo state trattando da campione del mondo! Semplicemente non lo ?, quindi ? inutile dare per scontato che lui debba essere veloce.
A mio parere non ? mai stato nulla di ci? che voi lo dipingete, ed ? infatti bastato un bautista a eclissarlo.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostRagazzi.... non per dire eh... lo state trattando da campione del mondo! Semplicemente non lo ?, quindi ? inutile dare per scontato che lui debba essere veloce.
A mio parere non ? mai stato nulla di ci? che voi lo dipingete, ed ? infatti bastato un bautista a eclissarlo.
Davies ha pure battuto melandri e sykes. sinceramente l reputavo il secondo pi? forte della sbk.
Bautista ? tra i primi 8 dell amotogp a mio avviso
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostRagazzi.... non per dire eh... lo state trattando da campione del mondo! Semplicemente non lo ?, quindi ? inutile dare per scontato che lui debba essere veloce.
A parte questo hai ragione, non ? nulla di che.
Dal terzo in classifica in poi sono da trofeo amatori in effetti, al massimo una Michelin Cup.
Comment
X
Comment