Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA7 ha rotto il ...zzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA7 ha rotto il ...zzo

...superpole in differita... e vabb?.... solo sul digitale terrestre ... e vabb?.. tanto ce l'ho...

invece me l'hanno fatta a fettine con sta coppa america che ancora un po ti fanno vedere pure la signora che cuce le vele quando va a caga..re.. ma la superpole... una cippa.....
    adesso stanno trasmettendo un ***** di documentario sulla natura....

domani dovrebbe essere previsto questo

La7 (digitale terrestre)
    h.10.30 STK 1000
    La7
    h. 11.55 diretta Gara 1 SBK;
    h.13.00 direttta Gara SS (digitale terrestre)
    h.19.00 differita Gara 2

ci scommetto gli zebedei che faranno un'altra figura di menta...

c'? una sola parola..

BUFFONI

ps.. e meno male che ? una gara italiana
    Last edited by ace; 24-06-06, 17:39.

• Font Size
    *** bono ho il digitale terrestre ma non vedo sta ***** di La7

Comment

• Font Size
      Io le due gare SBK me le sparo su eurosport 2 IN DIRETTA...alla faccia di LA7...

Comment

• Font Size
        la7 ? davvero una schifezza immonda

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Io le due gare SBK me le sparo su eurosport 2 IN DIRETTA...alla faccia di LA7...

ma sono free to air o devi avere il pacchetto sky ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            ma sono free to air o devi avere il pacchetto sky ?
            ace...devi avere il pacchetto sky purtroppo...ma almeno son precisi nel senso che se dicono di dare la diretta la danno...non come la7 che in passato ha cannato con il palinsesto di brutto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74
              ace...devi avere il pacchetto sky purtroppo...ma almeno son precisi nel senso che se dicono di dare la diretta la danno...non come la7 che in passato ha cannato con il palinsesto di brutto...
              confermo quello scritto da erreuno74. me lo sono preso apposta.
              purtroppo nel pacchetto c'? una marea di calcio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                ...superpole in differita... e vabb?.... solo sul digitale terrestre ... e vabb?.. tanto ce l'ho...

invece me l'hanno fatta a fettine con sta coppa america che ancora un po ti fanno vedere pure la signora che cuce le vele quando va a caga..re.. ma la superpole... una cippa.....
                adesso stanno trasmettendo un ***** di documentario sulla natura....

domani dovrebbe essere previsto questo

La7 (digitale terrestre)
                h.10.30 STK 1000
                La7
                h. 11.55 diretta Gara 1 SBK;
                h.13.00 direttta Gara SS (digitale terrestre)
                h.19.00 differita Gara 2

ci scommetto gli zebedei che faranno un'altra figura di menta...

c'? una sola parola..

BUFFONI

ps.. e meno male che ? una gara italiana
                mi sa ke gara 2 la danno in diretta su la7sport...!!
                prova a vedere dopo quando inizia gara 2 se sta la gara sul quel canale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  *** bono ho il digitale terrestre ma non vedo sta ***** di La7

Io ho digitale terrestre e digitale satellitare, non riesco a vedere La 7 da nessuna parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VanHelsing
                    Io ho digitale terrestre e digitale satellitare, non riesco a vedere La 7 da nessuna parte
                    siamo in due...

Comment

• Font Size
                      da quello che mi han detto bisogna far installare un pezzo in + sull'antenna (x la 7 su digitale terrestre)

anche perch? la mia zona ? coperta al 100%, il canale ce l'ho memorizzato, ma non si vede una sega

Comment

• Font Size
                        A me hanno detto di orientare l'antenna verso sud per vedere La7, ma cos? sicuramente perdo tutti gli altri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          da quello che mi han detto bisogna far installare un pezzo in + sull'antenna (x la 7 su digitale terrestre)

anche perch? la mia zona ? coperta al 100%, il canale ce l'ho memorizzato, ma non si vede una sega
                          a me lo stesso.... serve un modulo che si mette nn so dove....

Comment

• Font Size
                            Non per andare controcorrente a tutti i costi, ma il servizio offerto oggi da la7 ? stato eccellente: tra digitale terrestre e analogico hanno trasmesso tutte le quattro gare in diretta con tanto di inviato ai box dotato di telecamera, nessuna pubblicit? nel bel mezzo delle gare, il commento che grazie a Mauro Sanchini ? diventato pi? godibile..
                            Se solo fossero capaci di comunicare un palinsesto sicuro qualche gg prima dell'evento (vedi superpole di ieri data per le 18 e trasmessa a non so quale ora), non ci si potrebbe lamentare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheBlueMask
                              Non per andare controcorrente a tutti i costi, ma il servizio offerto oggi da la7 ? stato eccellente: tra digitale terrestre e analogico hanno trasmesso tutte le quattro gare in diretta con tanto di inviato ai box dotato di telecamera, nessuna pubblicit? nel bel mezzo delle gare, il commento che grazie a Mauro Sanchini ? diventato pi? godibile..
                              Se solo fossero capaci di comunicare un palinsesto sicuro qualche gg prima dell'evento (vedi superpole di ieri data per le 18 e trasmessa a non so quale ora), non ci si potrebbe lamentare!!
                              esatto.... ? questo il problema.... qundo trasmettono fanno un buon servizio...ma non c'? un palinsesto affidabile ( addirittura di la7sport NON c'? proprio il palinsesto manco sul loro sito..) .. e gli orari sono una opinione ..non vengono mai mantenuti... uno non sa mai a che ora trasmettono e su che canale... anche quando dicono che la trasmissione verra trasmessa sul digitale terrestre non specificano se su la7 o su la7sport.... insomma.... si danno la zappa sui piedi da soli...

Comment

X
                              Working...
                              X