Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Bautista POCO FURBI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e Bautista POCO FURBI?

    Cio?... hai un mezzo pazzescamente superiore (la partenza l'avete vista?).. ok anche il pilota...
    MA...

    Non ? che gli viene il dubbio che con una manifesta superiorit? del genere.. gli altri non vadano a protestare per limitarli?

    Cio?... ma stai l?... fa finta di farti superare.... stai in gruppo e poi te ne vai no?

  • Font Size
    #2
    spero che tolgano il limite di giri, il campionato ne gioverebbe se si disputasse ad armi pari

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      spero che tolgano il limite di giri, il campionato ne gioverebbe se si disputasse ad armi pari
      Cio? la partenza di gara 2 ? stata abbstanza evidente......e l? hai SOLO motore...

      Vbb? che.... DORNA e BAUTISTA son spagnoli.. e sicuramente far vincere DUCATI aiuta lo spettacolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Cio?... hai un mezzo pazzescamente superiore (la partenza l'avete vista?).. ok anche il pilota...
        MA...

        Non ? che gli viene il dubbio che con una manifesta superiorit? del genere.. gli altri non vadano a protestare per limitarli?

        Cio?... ma stai l?... fa finta di farti superare.... stai in gruppo e poi te ne vai no?
        Oppure rimani davanti con 5 secondi di vantaggio.
        C'? da dire per? che le altre ducati non sono andate bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ha voluto strafare ora ha capito la metta superiorit? e la prossima gara giocher? nel gruppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            spero che tolgano il limite di giri, il campionato ne gioverebbe se si disputasse ad armi pari
            ma ne siete proprio sicuri che ? la cosa da fare?
            Cio? ? conveniente per gli altri con una moto che ha un limite giri minore rispetto a quella venduta al pubblico?
            Non ? che forse aumenterebbe ancor di pi? il divario di potenza.
            Non ? che senza limiti poi in 5/6a sto motore potrebbe superare i 17M giri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bisognerebbe comunque verificare l'affidabilit?, ad un motore puoi anche non mettere un limitatore, ma se poi dura due giri non serve a niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Oppure rimani davanti con 5 secondi di vantaggio.
                C'? da dire per? che le altre ducati non sono andate bene
                senza Bautista sarebbe stato il solito monologo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  ma ne siete proprio sicuri che ? la cosa da fare?
                  Cio? ? conveniente per gli altri con una moto che ha un limite giri minore rispetto a quella venduta al pubblico?
                  Non ? che forse aumenterebbe ancor di pi? il divario di potenza.
                  Non ? che senza limiti poi in 5/6a sto motore potrebbe superare i 17M giri?
                  Il motori sono limitati quindi andrebbe verificato.

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Credo che perdere 250 giri non cambi niente, ma neanche 500, dunque Bautista fa bene a prendere subito il largo dove puo' anche perch? non si correra' solo in Australia.

                    Comunque da tifoso di Rea dico che gi? la moto di serie Ducati e' troppo superiore motoristicamente ed e' giusto che la moto derivata di serie ne tragga tutto il vantaggio che il regolamento DI UN CAMPIONATO DI MOTO DI SERIE concede.

                    Se poi aggiungiamo che un solo pilota ? superiore agli altri, guidando sporco e rischiando parecchio sia in staccata che in accelerazione direi che nessuno dovrebbe avere da recriminare.





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      bisognerebbe comunque verificare l'affidabilit?, ad un motore puoi anche non mettere un limitatore, ma se poi dura due giri non serve a niente
                      of course per? partono comunque da una base particolare quindi ? meglio non sperare in qualcosa che potrebbe anche essere peggiore.
                      Per bilanciare c'? il BoP, se vuoi lasciare liberi i giri devi fare anche altro altrimenti non serve a niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        demerito degli altri costruttori non aver pensato di omologare una versione stradalizzata delle ,oro MotoGP,penso a Yamaha e Honda.

                        anzi a Honda sarebbe anche riuscito facile,bastava vendere sotto costo un numero di esemplari necessari ad omologare la loro RCV 213,chiamandola R

                        e yamaha una versione R della loro R1 strettamente legata alla M1.

                        Kawa e BMW discorso a parte,ma la prima avrebbe potuto finalmente omologare un motore superquadro dopo 12 anni di 76X55,per BMW staremo a vedere quando arriva il motore "vero"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uhm, non credo che Honda e Yamaha guardino molto alla SBK, altrimenti sopratutto la prima non avrebbe la moto di serie meno potente, potendo invece fare quella piu' potente grazie alle competenze motoristiche e configurazione 4L tradizionale.

                          ??????Sui demeriti, o meglio, sulle naturali conseguenze di alcune scelte sono comunque d'accordo.

                          E ritengo abbastanza inspiegabile che un colosso come Kawa che ha trovato miliardi da buttare in un progetto commercialmente assurdo quale la H2, che altro non si puo' considerare che una vetrina tecnologica, non trovi budget per rifare davvero un motore alla supersportiva di punta che compete in una vetrina ben piu' ampia che e' la WorldSBK.



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho ben capito se col boia di regolamento attuale si potrebbe restituire la libert? di girare a 15200 a kawasaki,che sarebbe pi? o meno come si ipotizzava girasse nel 2017. secondo me gi? un p? meglio sarebbe.

                            e per il futuro che programmi avr? la verdona?
                            cio?,se crede in questa categoria dovr? presentare entro l'anno un prodotto equivalente a ducati.
                            mrs Salina qui aveva ipotizzato qualcosa se non erro....
                            ma sar? un 4 in linea o 4v?tradizionalmente penso sia impossibile per il v4,ma sarebbe bello.l'unica kawa che montava un motore a v era una enduro stradale e il motore era suzuki....
                            Last edited by ilverdone; 24-02-19, 12:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              "COMPLIMENTI " alla Ducati...
                              Dopo anni di digiuno con delle moto flop ...alla fine ha "trovato i sistema" per tornare a dominare la SBK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X