Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora complimenti alla ducati per aver messo in commercio una motogp al pubblico e anche sotto i 40000 euro
Sicuramente la base ? spaziale ma quella che corre in SBK ? comunque stravolta da cima a fondo... Avrei paura di sapere quanti cavalli sprigiona la moto di Bautista se in fondo al rettilineo di Phillip Island ? riuscita a raggiungere i 320 Km/h
si parla di velocit? molto simili per la versione stradale. credo che siamo arrivati ad avere delle vere e proprie moto da corsa disponibili al pubblico; tempo fa, commentavo un video dove si vedeva la "r" puntare il muso verso il cielo nel passaggio da terza a quarta marcia e mi stupivo di tutta questa potenza....i possessori di v4 " normale" si sono fatti una risata asserendo appunto che ? una cosa "normale"
Dice della potenza per? mangia le gomme se spinge. Quindi non penso sia solo il motore.
Lo scorso anno si ? beccato lo stesso distacco in gara 1 e quest'anno in gara due ha battagliato tanto con haslam
Infatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...
Infatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...
In ?gara 3? ha fatto i 323 e spiccioli SENZA scia!
per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2
In ?gara 3? ha fatto i 323 e spiccioli SENZA scia!
per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2
Sul rettilineo serpeggiava alla grande la v4
Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro
Sul rettilineo serpeggiava alla grande la v4
Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro
Ci ho pensato anche io. Vedremo se seguiranno anche un po' i clienti. Davies penso inqualche modo si riprender?.. Aveva attaccato cortese, ma sul rettilineo gli dava 30 mt. La moto di Laverty andava molto meno invece.
Ci ho pensato anche io. Vedremo se seguiranno anche un po' i clienti. Davies penso inqualche modo si riprender?.. Aveva attaccato cortese, ma sul rettilineo gli dava 30 mt. La moto di Laverty andava molto meno invece.
Pi? che altro davies andava poco pi? di Rinaldi che non conosce la pista ed ? semiprivato
Sicuramente la base ? spaziale ma quella che corre in SBK ? comunque stravolta da cima a fondo... Avrei paura di sapere quanti cavalli sprigiona la moto di Bautista se in fondo al rettilineo di Phillip Island ? riuscita a raggiungere i 320 Km/h
L'anno scorso Melandri arrivo ad oltre 317 con la 1199R.
Quanto al risultato di Phillip Island, io aspetterei, a dare Rea e la Kawasaki per spacciati, posto per assodato che Bautista e ma V4R siano una gran coppia.
Melandrino grande stratega come sempre, piazza il solito sorpasso nel punto sbagliato al momento sbagliato e inizia a fare da tappo permettendo alle kawa di scappare.
Il team yamaha ringrazia...
Comment