Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip Island WSBK Race 2
Collapse
X
-
-
si parla di velocit? molto simili per la versione stradale. credo che siamo arrivati ad avere delle vere e proprie moto da corsa disponibili al pubblico; tempo fa, commentavo un video dove si vedeva la "r" puntare il muso verso il cielo nel passaggio da terza a quarta marcia e mi stupivo di tutta questa potenza....i possessori di v4 " normale" si sono fatti una risata asserendo appunto che ? una cosa "normale"
Comment
-
-
Dice della potenza per? mangia le gomme se spinge. Quindi non penso sia solo il motore.
Lo scorso anno si ? beccato lo stesso distacco in gara 1 e quest'anno in gara due ha battagliato tanto con haslam
Comment
-
-
Infatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...Last edited by fabiotrb; 24-02-19, 12:31.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostInfatti la v4r con pi? cavalli mangia meno le gomme. . Questione di elettronica, derivata direttamente dalla d16 motogp , che fino all'anno scorso non poteva essere utilizzata al meglio sulla v2? Adesso mi guardo la gara breve, sono curioso di vedere per un po' di giri la kawa e la ducati insieme, come la v4 esce dalle curve e la trazione... In scia 322 la d16 sbk... Ah ah...
per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2
Comment
-
Originally posted by robik View Post
In ?gara 3? ha fatto i 323 e spiccioli SENZA scia!
per ik resto, a me Kawa ? parsa pi? stabile (soprattutto in uscita dall?ultima curva) mentre la v4 pareva avere una migliore trazione fuori dalle curve, specialmente fuori dalla 2
Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Sul rettilineo serpeggiava alla grande la v4
Per un attimo mi ? parso di tornare al 2007 in motoGP... Una ducati forte... Le altre indietro
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Ci ho pensato anche io. Vedremo se seguiranno anche un po' i clienti. Davies penso inqualche modo si riprender?.. Aveva attaccato cortese, ma sul rettilineo gli dava 30 mt. La moto di Laverty andava molto meno invece.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by superiority_94 View Post
Sicuramente la base ? spaziale ma quella che corre in SBK ? comunque stravolta da cima a fondo... Avrei paura di sapere quanti cavalli sprigiona la moto di Bautista se in fondo al rettilineo di Phillip Island ? riuscita a raggiungere i 320 Km/h
Quanto al risultato di Phillip Island, io aspetterei, a dare Rea e la Kawasaki per spacciati, posto per assodato che Bautista e ma V4R siano una gran coppia.
Comment
-
Melandrino grande stratega come sempre, piazza il solito sorpasso nel punto sbagliato al momento sbagliato e inizia a fare da tappo permettendo alle kawa di scappare.
Il team yamaha ringrazia...
Comment
X
Comment