Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island WSBK Race 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Phillip Island WSBK Race 2

    RESULTS WORLDSBK (Race 2)



    1 19 BAUTISTA Alvaro Ducati Panigale V4 R LEAD LEAD 1'37.722 1'30.573 315
    2 1 REA Jonathan Kawasaki ZX-10RR 12.195 +12.195 1'31.744 1'31.130 314
    3 91 HASLAM Leon Kawasaki ZX-10RR 12.454 +0.259 1'31.700 1'30.838 310
    4 60 VAN DER MARK Michael Yamaha YZF R1 16.574 +4.120 1'33.074 1'31.216 311
    5 22 LOWES Alex Yamaha YZF R1 16.859 +0.285 1'32.331 1'31.563 310
    6 33 MELANDRI Marco Yamaha YZF R1 17.329 +0.470 1'33.857 1'31.154 313
    7 7 DAVIES Chaz Ducati Panigale V4 R 26.823 +9.494 1'33.726 1'31.845 321
    8 11 CORTESE Sandro Yamaha YZF R1 27.580 +0.757 1'33.758 1'31.910 317
    9 50 LAVERTY Eugene Ducati Panigale V4 R 29.116 +1.536 1'33.098 1'32.166 315
    10 2 CAMIER Leon Honda CBR1000RR 29.178 +0.062 1'32.932 1'32.108 314
    11 36 MERCADO Leandro Kawasaki ZX-10RR 29.460 +0.282 1'33.488 1'32.035 310
    12 28 REITERBERGER Markus BMW S1000 RR 29.896 +0.436 1'33.319 1'32.213 312
    13 66 SYKES Tom BMW S1000 RR 31.231 +1.335 1'33.591 1'32.085 306
    14 81 TORRES Jordi Kawasaki ZX-10RR 40.926 +9.695 1'33.352 1'32.677 313
    15 23 KIYONARI Ryuichi Honda CBR1000RR 41.616 +0.690 1'33.877 1'32.772 312
    16 21 RINALDI Michael Ruben Ducati Panigale V4 R 1 LAP 1 LAP 1'35.530 1'32.537 314
    OT 54 RAZGATLIOGLU Toprak Kawasaki ZX-10RR 1'31.855 199 314
    OT 17 HERFOSS Troy Honda CBR1000RR 1'33.203 285 297
    OT 52 DELBIANCO Alessandro Honda CBR1000RR

  • Font Size
    #2
    Tripletta per il Bau.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ammazza bomba bautista davies affondato.....
          honda e bmw che sembravano chissa' che dopo i fochi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            l ultimo giro ha passeggiato altrimenti avrebbe dato quasi 20 secondi al Buon Jonny . Bautista mostruoso a p.i.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la vedo dura per gli altri st'anno.....
              la v4 non ? solo motore.io la vedo messa bene in tutto:stabile,maneggevole,ben frenata,accellerazione e top speed mostruose!pilota giusto!cosa deve avere di pi??
              e per fortuna che fino a 10 giorni f? pensavo che il vantaggio di potenza che aveva sempre avuto col 1600 turbodiesel non ci sarebbe pi? stato....? addirittura aumentato! con l'aggiunta che prima aveva il rumore di un trattore ,ora ? una sinfonia sentirlo girare!
              chiedo perdono per la mia ignoranza,io lavoro in fabbrica tutto il giorno quindi non ? che ho info giornaliere.ma raga,riba ha cannato la sua analisi riguardo al v4,alla grande!come si pu? spiegare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gardavo il calendario, praticamente bautista con il motomondiale non hs mai girato solo su tre piste mi pare,, Francia, portogallo ed imola. Le altre, penso anche laguna seca, tutte. Vedremo dalla prossima. E speriamo diano una v4r vera anche a Laverty.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giuro che una pettinata cos? non me l'aspettavo... Forse ? un po' presto per parlare ma guardate il distacco di Bautista al penultimo giro, perch? all'ultimo ha proprio passeggiato, e secondo me anche nella seconda parte di gara si ? limitato a gestire... Non ha sbagliato una virgola. Il distacco ? abissale e il rendimento ? stato costante tutta la gara, a testimoniare che probabilmente sono messi molto bene anche ad elettronica per la gestione delle gomme.
                  Un'ultima cosa, mi rivolgo a quelli che nelle ultime ore dicono che Phillip Island non ? significativa per quanto riguarda i valori in campo: date un'occhiata ai vincitori e ai tempi degli anni passati e fate due conti... Melandri dello scorso anno ? stata solo una bella sorpresa secondo me. Alvaro fa proprio un altro sport rispetto a 4/5 dei piloti in griglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io leggo dopo.. non mi sono svegliato.... e guardo la replica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appena visto Superpole Race e gara2...che dire...aspettiamo le prossime gare ma l'aria che tira s'? gi? bella che capita.
                      Bautista impressionante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La ducati nn ? ancora a posto altrimenti avrebbe tutti i suoi piloti davanti come kawasaki e yamaha
                        Lo scorso anno bautista sulla moto ufficiale s? quasi giocato il podio in Australia quindi giusto chr si sia trovato: inoltre il 4v pare na minigp e ha avuto meno problemi di adattamento rispetto a Davies dal 2v. Questo senza nulla togliere alli spagnolo che ? un signor pilota
                        Vediamo come si evolver? la situazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=kuorenero;n10482727]La ducati nn ? ancora a posto /QUOTE]

                          No. E' a postissimo.

                          La differenza - con le macchine delle altre case - ? che non si tratta di una derivata di serie, ma di una derivata dalla MotoGP.

                          La prima impressione di Bautista a Jerez fu di guidare una MotoGP
                          La prima esternazione di Davies a Jerez fu di non aver mai guidato prima una MotoGP.

                          Stessa cosa nei due giorni successivi sempre a Jerez con Redding e Brookes - impegnati nel BSB - a centralina muta (la Magneti Marelli all'essenziale non essendo disponibile la MoTeC).
                          Anche qui impressioni da MotoGP per Redding e preoccupazione di Brookes per non aver mai provato a girare con una MotoGP.

                          Trovi tutto su Crash.net, bikesportnews.com e motorcyclenews.com.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora complimenti alla ducati per aver messo in commercio una motogp al pubblico e anche sotto i 40000 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ? sempre saputo che sarebbe stata un'opera di downgrading dalla MotoGP.
                              Cambiano i materiali della componentistica per il motore, ma la fluidodinamica ? la stessa della sorella maggiore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X