Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non era per essere polemico... per? in effetti mi ? venuto in mente.... penso sia una domanda legittima....
Si! La domanda ? legittima ed ? la stessa che mi faccio io ogni volta che vedo piloti "Italiani" che sventolano il tricolore a fine gara ma poi hanno la residenza a Montecarlo, Londra ecc. ecc. Una bella bandiera Monegasca no?
Si! La domanda ? legittima ed ? la stessa che mi faccio io ogni volta che vedo piloti "Italiani" che sventolano il tricolore a fine gara ma poi hanno la residenza a Montecarlo, Londra ecc. ecc. Una bella bandiera Monegasca no?
Perch? che inno ti aspettavi suonassero ?
La Ducati ? un?azienda italiana, che pi? italiana non si pu?, la cui azioni sono in maggioranza detenute da un?azienda tedesca.
Perch? che inno ti aspettavi suonassero ?
La Ducati ? un?azienda italiana, che pi? italiana non si pu?, la cui azioni sono in maggioranza detenute da un?azienda tedesca.
Boh.... io la vedo in maniera diversa... c'? anche da dire che non so che regole ci siano...
Cmq. vabb? era presto e mi ? venuto in mente quello..
E' come per Mercedes che ? un marchio Cinese ma quando corrono suona l'inno tedesco perch? la sede del marchio ? a Stoccarda.
Difficilmente sentirai parlare di vettura cinese quando provano una G klass o di moto tedesca quando provano una Panigale.
E' come per Mercedes che ? un marchio Cinese ma quando corrono suona l'inno tedesco perch? la sede del marchio ? a Stoccarda.
Difficilmente sentirai parlare di vettura cinese quando provano una G klass o di moto tedesca quando provano una Panigale.
questa non la sapevo...mercedes ? di proprieta' cinese?
comunque la domanda di davide e' piu' che lecita...
anche perch? se io compro un azienda in cina...e sono italiano...per me l'azienda ? italiana non cinese...poi ognuno puo' dire la propria
questa non la sapevo...mercedes ? di proprieta' cinese?
comunque la domanda di davide e' piu' che lecita...
anche perch? se io compro un azienda in cina...e sono italiano...per me l'azienda ? italiana non cinese...poi ognuno puo' dire la propria
Non funziona cos?. La propriet? ? la nazionalit? sono 2 cose diverse.
Il Milan ? una squadra italiana mica cinese
A me risulta che Mercedes sia parte di Daimler AG, a sua volta proprietaria e comproprietaria di marchi cinesi, ma non che sia essa stessa di propriet? cinese. Prova di questo ne sia che il CdA ? interamente composto da tedeschi, tranne che per il capo dell'R&D, che ? svedese:
Dr. Dieter Zetsche: Chairman of the Board as well as Head of Mercedes-Benz Cars.
Comment