intervista al project manager della V4R, sul sito di Motociclismo.
Significativo questo passo; interessante anche tutta l'intervista che trovate al link qui sotto:
Pi? che la versione pi? performante di una moto stradale, com?erano no ad oggi le versioni R, questa sembra pi? una moto da corsa ?stradalizzata?.
? davvero cambiato l?approccio, e se s?, come mai?
?Sappiamo di avere una grande responsabilit?, nel 2019, in SBK. Abbiamo una moto che sotto molti versi ? davvero derivata da una MotoGP. Con la versione R abbiamo voluto assecondare ogni richiesta del Reparto Corse, per dar loro tutto quello di cui avessero bisogno per andare forte. C?? stata una collaborazione mai cos? stretta con loro, n dall?inizio del progetto. Non abbiamo tralasciato nulla: siamo intervenuti su tutto ci? che serviva modicare?.
Significativo questo passo; interessante anche tutta l'intervista che trovate al link qui sotto:
Pi? che la versione pi? performante di una moto stradale, com?erano no ad oggi le versioni R, questa sembra pi? una moto da corsa ?stradalizzata?.
? davvero cambiato l?approccio, e se s?, come mai?
?Sappiamo di avere una grande responsabilit?, nel 2019, in SBK. Abbiamo una moto che sotto molti versi ? davvero derivata da una MotoGP. Con la versione R abbiamo voluto assecondare ogni richiesta del Reparto Corse, per dar loro tutto quello di cui avessero bisogno per andare forte. C?? stata una collaborazione mai cos? stretta con loro, n dall?inizio del progetto. Non abbiamo tralasciato nulla: siamo intervenuti su tutto ci? che serviva modicare?.
Comment