Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Basterebbe un price cup pi? basso per livellare il campionato o , ancora meglio, lasciare libere le elaborazioni al motore e limitare l'elettronica. Detto questo cosa ci ha detto la gara di stamani? Che al momento la V4R ? competitiva solo nelle mani di Bautista che ? di un altro livello.
Penso ancora ai 15 sec... e Philip Island ? pure una pista con curve da raccordare che livella le prestazioni. A Jerez doppiera meta' schieramento?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Capito.. ma..... una Kawasaki da 39mila euro.... o una Yamaha... chi azzo la compra? Non ci credono manco loro.
Non oso immaginare nel civ la v4r con pirro cosa sar?. In diversi negli anni hanno schierato semi-motogp venendo poi penalizzati (vedi sopratutto aprilia), vedremo se sar? anche il caso di ducati
Non oso immaginare nel civ la v4r con pirro cosa sar?. In diversi negli anni hanno schierato semi-motogp venendo poi penalizzati (vedi sopratutto aprilia), vedremo se sar? anche il caso di ducati
Ma nel CIV SBK chi corre che ormai fanno tutti il national?
Tamburini con BMW e motocorse anche loro con le v4r ad esempio o yamaha con motoxracing, capisco che saranno pochi ma non ? che non parte nessuno in griglia
Tamburini con BMW e motocorse anche loro con le v4r ad esempio o yamaha con motoxracing, capisco che saranno pochi ma non ? che non parte nessuno in griglia
Vabb? ma pirro ? gi? l'unico 'pilota' vero e ufficiale.. mettici che la moto ? un petardo e costa come due BMW o 2 R1....
Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...
E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
Aldil? degli indubbi meriti di Moto e Pilota mi pare un p? presto per dare giudizi trancianti.
Dovesse poi vincere troppo, il regolamento ? strutturato x intervenire e riequilibrare.
Sostituire il dominio di Rea con quello di Bautista non credo sia il fine di Dorna...
E non sar? mai troppo tardi x adottare un regolamento similstock con limitatore rpm.
Per carit?... abbiamo visto una gara... per? la superiorit? qua ? stata SCHICCIANTE... 17 secondi eh... e sicuramente agli ultimi giri ha calato un p? girando sul 31...
Invece penso che il bello sar? proprio il confronto Rea Bautista. Vedrete che il primo su piste pi? congegnali a lui ed alla moto torner? davanti, e Bautista ha un po' il vizio di sdraiarsi ogni tanto. Sar? entusiasmante questo campionato
Invece penso che il bello sar? proprio il confronto Rea Bautista. Vedrete che il primo su piste pi? congegnali a lui ed alla moto torner? davanti, e Bautista ha un po' il vizio di sdraiarsi ogni tanto. Sar? entusiasmante questo campionato
Si...anche secondo me... vediamo quando arrivano piste da frena e accelera.....
Comment