Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Melandri: ho fatto fatica con la gomma nuova all'inizio..m poi mi sono sentito bene sulla moto e spingendo ogni giro come fosse la qualifica.. volevo questo podio veramente troppo.. per il mio team e per i ragazzi che hanno lavorato.... ci siamo passati 4 volte con lowes.. ma all'ultima curva sapevo di avere qualcosa in pi? esono riuscito a ripassarlo...
rea: complimenti ad alvaro... davvero bravo... sono rimasto preoccupato per il consumo gomma.. e quindi sono andato a met? gas per tutto il tempo ma la posizione era importante....
Oggi per? la ducati e alvaro bautista sono su un altro livello...
ecco bautista: sono molto contento di cominciare in questo modo, non ho sentito quel buon feedback che avevo nelle prove durante la superpole.. invece in gara l'ho ritrovata... ho subito cercato di andare avanti e spingere, vedevo il gap che aumentava..... ho provato comunque a finire la gara nel miglior modo possibile.... voglio ringraziare ducati e tutto il team, la moto ? molto veloce e su cui mi trovo bene...
Comment