Originally posted by Rikirr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi tifa per Bautista?
Collapse
X
-
E Nakano ve lo ricordate? No? E infatti non ha fatto un czz, anche se arrivava dalla MotoGP.
L'equazione Pilota MotoGP = vince facile in SBK, non ? sempre vera.
Anche Biaggi ha vinto due Mondiali in SBK, ma ha fatto fatica pure lui a vincerli.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE Nakano ve lo ricordate? No? E infatti non ha fatto un czz, anche se arrivava dalla MotoGP.
Anche Biaggi ha vinto due Mondiali in SBK, ma ha fatto fatica pure lui a vincerli.
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
E con Melandri come la mettiamo? Per carit? in SBK non sta facendo schifo ma non ha certo dominato e in GP ha risultati pi? importanti di Bautista.
Biaggi...si v? beh ha vinto due mondiali pur avendo 40 anni...figuriamoci se avesse avuto 5 anni meno...Last edited by Rikirr; 24-02-19, 14:36.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE Nakano ve lo ricordate? No? E infatti non ha fatto un czz, anche se arrivava dalla MotoGP.
Anche Biaggi ha vinto due Mondiali in SBK, ma ha fatto fatica pure lui a vincerli.Last edited by marcokawa41; 24-02-19, 17:26.
Comment
-
Originally posted by Gasse80 View PostAnke io tifo bautista ma xke mi resta sulle palle Rea.
Oh tutti adesso sono diventati tifosi di BauLast edited by marcokawa41; 24-02-19, 16:41.
Comment
-
IO ho spesso tifato per Alvaro e come te pur non amando particolarmente la Ducati, sarei contento se riuscissero a rendere meno noiosa una categoria che come te in questi anni stavo perdendo di vista pur tifando Rea.
Comment
X
Comment