Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista DOMINA il primo giorno di test a Phillip Island

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista DOMINA il primo giorno di test a Phillip Island


    classifica phillip island primo giorno test sbk 2019

  • Font Size
    #2
    Davies si ? preso 2 secondi e mezzo? Problemi fisici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Davies si ? preso 2 secondi e mezzo? Problemi fisici?
      problemi di moto e grossi mi sa. poi ha trotterellato per cercare la posizione in sella ottimale...

      Comunque...
      Per riba solo 2 giorni fa ha detto che la panigale non lo aveva impressionato...e che forse in ducati l'avevano sparata un po' grossa.
      Sono solo test...per? 4 decimi non son pochi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nella intervista su gpone Bautista un po' sboroncello... Vorrebbe altri 2000 giri sul v4r .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          problemi di moto e grossi mi sa. poi ha trotterellato per cercare la posizione in sella ottimale...

          Comunque...
          Per riba solo 2 giorni fa ha detto che la panigale non lo aveva impressionato...e che forse in ducati l'avevano sparata un po' grossa.
          Sono solo test...per? 4 decimi non son pochi
          Vediamo se sono gi? a tutta in ducati...

          Sai mai che non siano al 100% anche per non dare pi? stimolo.. che so.. a Kawasaki?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ?lvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati #19) ? 1:30.743 ? 1?
            ?Oggi e stata una giornata molto positiva, mi sono trovato subito a mio agio con la moto, ci siamo concentrati soprattutto sulla ciclistica testando diverse soluzioni di set up che non avevo ancora provato. Sono contento perch? siamo riusciti a migliorare il turning della moto trasmettendomi molta pi? fiducia in ingresso curva. Inoltre abbiamo provato le diverse soluzioni di gomme portate dalla Pirelli per il prossimo weekend. Adesso dobbiamo analizzare bene i dati e cercare di fare un ulteriore passo avanti, ma tutto sommato sono contento.?

            Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati #7) ? 1:32.706 ? 13?
            ?Oggi ? stata una giornata abbastanza difficile per me, la priorit? in questo momento ? migliorare la confidenza con la moto facendo piccoli passi con il set up. Lasciando da parte i tempi sul giro, la mia fiducia ? comunque cresciuta durante la giornata. Dobbiamo ancora lavorare per migliorare il feeling del nostro pacchetto tecnico. Purtroppo negli ultimi test ho girato poco a causa della mia contrattura muscolare, cercheremo di recuperare per farci trovare pronti per il week end di gara.?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Nella intervista su gpone Bautista un po' sboroncello... Vorrebbe altri 2000 giri sul v4r .
              si vede che in motgp era abituato bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vediamo.... cmq. la verit? si inizia a vedere alla prima gara!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho controllato le velocit? massime della gp. . Arrivano a 340 con le scie. Vediamo se il desmo16 sbk con le scie arriva a 320

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speriamo invece che nn sia Rea quello che si sta nascondendo ...cavoli Chaz mi auguro che abbia i postumi della botta altrimenti nn lo vedo benissimo... che venendo da anni di V2 fatichi a capire la v4 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo scorso anno in gara Melandri giro veloce 1.31.1 gara 1 e 1.30.8 gara 2 ...quindi direi che i tempi di oggi sono molto buoni x Bautista forse gli altri sono stati un po? pi? conservativi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hanno anche gomme nuove no?Modelli/mescole intendo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by PanigalinoRed View Post
                          Speriamo invece che nn sia Rea quello che si sta nascondendo ...cavoli Chaz mi auguro che abbia i postumi della botta altrimenti nn lo vedo benissimo... che venendo da anni di V2 fatichi a capire la v4 ?
                          Ma si dai... sar? quello di sicuro.... o appunto sta cercando posizione o altre menate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per? io seguerei anche Laverty, in motogp guidava una d16 14.2 mi pare. Dovrebbe aiutarlo,, ma ieri piano anche lui. Certo non ha la moto ufficiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              Per? io seguerei anche Laverty, in motogp guidava una d16 14.2 mi pare. Dovrebbe aiutarlo,, ma ieri piano anche lui. Certo non ha la moto ufficiale
                              Eh ma SPECIALMENTE il primo anno e SPECIALMENTE DUCATI... avoja differenze tra moto ufficiale e no....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X